Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa TOP Aprile 2017 Torino

Vi hanno fatto scherzi al matrimonio?

Giada, il 29 Aprile 2017 alle 21:02 Pubblicato in Just Married 0 23
Ciao a tutte,Volevo chiedervi gli amici vi hanno fatto giochi o scherzi al vostro matrimonio? Come avete reagito?A noi volevano farci degli scherzi in casa ma avendo il gatto hanno evitato per fortuna ma si sono sfogati

23 Risposte

Ultime attività da Framy, il 1 Maggio 2017 alle 23:26
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂 divertente dai
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto simpatico e carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai alla fine niente di grave, e ripensandoci sono cose che fanno piacere perché ti fanno capire che gli amici ci hanno pensato!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi no; sanno che non amo quste cose; si sono limitati a compraci qualche gadget ad un sexy shop e ce li hanno dato a fine serata tra risate e coriandoli; è stato molto carino Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno messo un pannello di legno di quasi 10cm e hanno messo in orizzontale da porta a muro due "tubi estensibili"per bloccare la porta. Questo lavoro di solito si USA apposta per bloccare le pareti o i muri appena costruiti!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Rovigo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno fatto degli scherzi ma tutti molto simpatici e divertenti.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, meglio così Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l importante che non esagerano e non invadono troppo gli sposi. Qualche scherzo e gioco per divertirsi ci sta, nel limite ovviamente Smiley tongue comunque sono stati molto originali con la caccia al tesoro
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vi hanno fatto mancare nulla Smiley ups pacchetto completo, poveri Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qualche foto!!!!

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 1

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 2

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 3

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 4

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 5
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa le hanno fatto di preciso?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia povera!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno fatto emtrambe le cose ma usando la testa e senza metterxi in difficoltà....al matrimonio ci hanno organizzato 3 giochi: il classico quiz dove alzi la scarpa sposo/sposa in base alle risposte giuste, io, bendata, dovevo palpare le cosciotte degli invitati e indovinare quella di mio marito(ke hanno fatto spostare 2 volte e alla faccia loro l'ho trovato in entrambe i casi!!!) e poi lui bendato poverino si è dovuto sniffare le ascelle delle invitate(x fortuna conosceva bene il mio profumo!!)....a casa invece ovviamente km di celophane sul cancello principale e 1 punto di saldatura(peccato ke si sono dimenticati di chiudere io cancelletto e un altro cancello ke ci fa andare nei frutteti!!)....in casa nulla....vietato x via di 2 gatti e tutta la roba della bambina di 2 anni.......e poi mi hanno ricestito di celophane la macchina mettendoci dietro un vecchio divano x non farmela spostare.....al termine del matrimonio ci hanno portati via in trattore e ci hanno organizzato una caccia al tesoro x tutto il paese.....ci siamo divertiti da matti x tutto!!!!!!!!se gli amoco sanno fino a ke limite spingersi sarà tutto apprezzato e divertente!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo carta igienica e schiuma da barba.Il cuoco del ristorante dove ci siamo sposati voleva pulircela ma lo abbiamo preceduto perché non ci sembrava giusto
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, qualcosa di carino ci può stare ma non troppo esagerato anche perché è il nostro giorno e passare il primo giorno da sposati a pulire i danni non è il massimoA me è andata bene che ho il gatto a casa e le chiavi ce le avevano i miei.Invece la macchina non pensavo la toccavano perché l avevamo portata il giorno prima al ristorante ed era più spostata
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati molto chiari con tutti, NIENTE SCHERZI, e non ne abbiamo avuti, ad una mia amica hanno messo sottosopra la casa ed è stata fino alla mattina che non è partita X il viaggio a sistemare, poi magari qualche scherzo simpatico magari ci può stare, ma che sporacano e rovinano le cose no, noi X non rischiare abbiamo detto NO. Al matrimonio mi hanno fatto qualche giochino simpatico e molto soft xche' anche la avevo detto niente di pesante o volgare che potesse mettere in imbarazzo noi ed i nostri invitati, anche con i musicisti mi ero raccomandata ed hanno fatto come ho detto io, in finale li ho pagati profumatamente X cui fai come dico io, ci si mette tanto ad organizzare un matrimonio è il nostro giorno 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usano gli scherzi in casa ma non sono così pesanti perciò seguiranno le "tradizioni "
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio fratello hanno completamente rivestito la macchina di carta igienica è stato un ora e mezza a scartare 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una la amica hanno letteralmente puntellato la porta di casa!!!!peccato che gli amici muratori che l'hanno fatto a fine sera erano k.o. Per alcool!!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero davvero che non me ne facciano, non mi farebbe piacere affatto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio macchina fasciata col cellophane e piena di palloncini, e sotto il tappetino c hanno nascosto il telecomando del cancello..quando siamo tornati dal viaggio di nozze anche qualche scherzo in casa Smiley xd
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha che amici pazzi Smiley cry Smiley shame
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla macchina

    Vi hanno fatto scherzi al matrimonio? - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione