- Matrimonio
- Community
Giada
'Vicenza', Vicenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Devono esprimere la coppia che siamo... tenaci, mutabili e caldi come il legno e i colori d'autunno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K. -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
28Io ancora sono indecisaa 😝😝😝
Buonasera ragazze dopo giorni angoscia e notti insonni abbiamo deciso di rimandare il nostro matrimonio al prossimo anno. Proprio oggi ho chiamato in atelier per avvisare (premetto che non avevo fatto...
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
990 giorni faPremettendo che le risposte ai sondaggi sono anonime (a meno che non lo riportiate anche nei commenti), qual è stata la spesa complessiva che avete sostenuto per il matrimonio? O, se non vi siete ancora sposati, qual è il budget? Lo chiedo per capire...
1381 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione