- Matrimonio
- Community
Giada

Lucera, Foggia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
56
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le...

Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0...

Sposine della Community, vi sta piacendo questo nuovo test ? Siete arrivate al momento di scegliere le vostre partecipazioni di nozze. Quale si avvicinano al vostro concetto? A. PartecipazioniB....

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho caricato una foto nel post di Simona
2315 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...

Ho partecipato al post di Simona
2315 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Cristina
2315 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione