- Matrimonio
- Community
Giada
Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...
Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...
Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2345 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3195 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM