Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Gardone Riviera, Brescia · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2018

2144giorni 2hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Super soddisfatta delle foto 😍😍
Giada in Just Married, Il 20 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao ragazze!! Noi ci siamo sposati a luglio e finalmente abbiamo ricevuto le tanto attese foto 😍😍. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal fotografo e volevo condividere con voi la mia gioia 💗!!...

Giada, venerdì 2-Nov-18 35 999
Giada
Il nostro giorno più bello 💚
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 00:00

Ciao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!! ...

*cla*, lunedì 9-Lug-18 58 1.509
Giada
Toto-meteo venerdì 6 luglio 2018
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2018 alle 10:21

Ciao ragazze!! chi di voi, come me, si sposerà venerdì, magari sul lago di Garda?? Solo io ho un'ansia pazzesca per il meteo?! Con tutte le cose che restano da fare anche questa preoccupazione non ci...

Valeria, martedì 3-Lug-18 5 92
Giada
help Bomboniere!!!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2018 alle 12:50

Ciao ragazze! Sono tornata con il tema bomboniere. Dopo aver "quasi" scelto l'alzatina di Baci Milano in policarbonato, riempita con confetti, Marshmellow etc., ieri un altro articolo mi ha messa in...

Martina, lunedì 16-Apr-18 50 569
Giada
Scarpe 😍😍😍
Giada in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2018 alle 20:15

Ciao ragazze!! Cosa ne pensate?? Purtroppo non ho potuto osare molto perché io e fm siamo ugualmente alti 😭😭!! L'unica cosa che mi perplime è che sia la cerimonia che il ricevimento si terranno su un...

Jessica, mercoledì 21-Feb-18 44 866
Giada
Bomboniere, forse ce l'abbiamo fatta 🎉
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 11:28

Ciao Ragazze, finalmente abbiamo un'idea concreta per le bomboniere. Non è ancora definitiva ma fino ad ora è quella che ci ha convinto maggiormente. La mini biscottiera è in policarbonato ed è...

Antonella, mercoledì 17-Gen-18 31 746
Giada
Bomboniere
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 23:07

Mi sposo il 6 luglio sul lago di Garda. Stiamo scegliendo le bomboniere, ma per ora siamo indecisi tra 2: - vasetti d'argento con pianta grassa - piantina di ceramica fatte a mano. Quali preferite? Fm...

Giada, lunedì 8-Gen-18 37 421

Gruppi generali

Ispirazione