Gardone Riviera, Brescia · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
66Ciao a tutte sposine come procedono i vostri preparativi? Secondo il calendario durante l'ultima settimana di viaggio di nozze dovrei avere il ciclo. Come meta abbiamo scelto Bali, quindi il cambio di...
Vorrei attrezzare il fasciatoio in camera da letto (non abbiamo due camere e il bagno e piccino) ma mi pongo il problema che dopo i primi mesi nei quali il papà per forza di cose dovrà partecipare...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio alla Torre San Marco di Gardone Riviera?
Buongiorno brides, queste sono le unghie per domani. Noi faremo prima il matrimonio civile, domani appunto; poi a maggio quello religioso. Io le adoro, slanciano la mano e risultano molto delicate....
Ciao ragazze!! Noi ci siamo sposati a luglio e finalmente abbiamo ricevuto le tanto attese foto 😍😍. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal fotografo e volevo condividere con voi la mia gioia 💗!!...
Ragazze, siamo andati in agenzia per farci fare un preventivo per questo viaggio di circa 20 giorni. qualcuno di voi c'è stato e Quanto ha speso? avete consigli?
Ciao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!! ...
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Ciao a tutte, stiamo cercando una location per il ricevimento per Giugno dell’anno prossimo sul lago di Garda (sonda veronese) con vista lago. Avete qualche suggerimento?? Grazie mille!!
Ciao ragazze!! chi di voi, come me, si sposerà venerdì, magari sul lago di Garda?? Solo io ho un'ansia pazzesca per il meteo?! Con tutte le cose che restano da fare anche questa preoccupazione non ci...
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con...
Ciao ragazze dove posso trovare dei ventagli bianchi da personalizzare con la data e i nostri nomi? Me ne servirebbero un centinaio
Ciao a tutte, il colore del mio matrimonio sarà verde mela e avorio. Secondo voi quale delle due confezioni è più bella? Avete foto delle vostre confezioni con verde mela? Grazie
La prova definitiva sarà il 31 luglio ma io sono già molto soddisfatta di questa prima prova. Le sopracciglia sono tatuate
Ciao a tutte!!! Sapete consigliarmi qualche location esclusiva zona como/varese/riva del Garda/Santa margherita ligure.... Devo decidere dove sposarmi 😂😂 grazie in anticipo per le risposte!
Ci sposiamo il 26 Luglio, -42 giorni 😱
Premetto che il mio fm mn sa nulla, all uscita della chiesa troveremo un box con 75 farfalle da far volare....saranno tutte bianche
Ciao ragazze, dato che i miei sono separati da ormai 30 e da circa 17 anni mia madre ha un compagno ( tra l'altro si sposa quest'anno a luglio) che mi ha cresciuta ed aiutata in varie circostanze......
Ciao ragazze! Sono tornata con il tema bomboniere. Dopo aver "quasi" scelto l'alzatina di Baci Milano in policarbonato, riempita con confetti, Marshmellow etc., ieri un altro articolo mi ha messa in...
Ciao ragazze, mi sta attanagliando un dubbio. Ho scelto le bomboniere, e sono un oggetto prettamente femminile (un sacchettino portagioie ricamato molto particolare), tuttavia avremo anche alcuni...
Che ne pensate di questi vasetti come bomboniera?
Ciao sposine! Ho pensato di fare il classic guest book a libro, unito al photo booth, cioè con la possibilità di attaccarci su le foto scattate con le polaroid. Avete qualche consiglio al riguardo?...
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???
Ciao, Il nostro matrimonio è in stile shabby chic e siamo un po inguaiati xke ne catering ne villa ci può fornire le balle di fieno rettangolari. Noi siamo della zona del padovano e camposampierese,...
Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la...
Sposine in genere che orario si mette sulle partecipazioni rispetto all'orario reale di inizio della cerimonia? Vi spiego...il prete ci ha detto che la cerimonia DEVE iniziare alle 16.30 per esigenze...
Salve ragazze leggo che per il matrimonio civile basta andare al comune di residenza di uno dei due futuri sposi e portare qlc documento mi chiedevo ma i documenti se li procurano loro o devo portarli...
Fotografi garanzie ANFM