Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2018 Trento

Mestruazioni durante il viaggio di nozze

Silvia, il 22 Gennaio 2018 alle 11:10 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao a tutte sposine come procedono i vostri preparativi? Secondo il calendario durante l'ultima settimana di viaggio di nozze dovrei avere il ciclo. Come meta abbiamo scelto Bali, quindi il cambio di aria potrebbe anticipare il ciclo...

Voi al mio posto cosa fareste? Grazie mille a chi mi darà un consiglio.

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Giugno 2022 alle 16:41
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille chiederò alla mia ginecologa e speriamo bene


    Essere donne è faticoso ahahhaha quanti pensieri mannaggiaaaa
    Ciao scusa lo sfogo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Sono passati tanti anni ma ti confermo che aveva funzionato!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io quest anno devo partire per le Maldive e sto cercando una soluzione per bloccare il ciclo o posticiparlo per non riprendere la pillola . Ho letto di questo farmaco che hai consigliato . Come ti sei trovata? Ha funzionato ? Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono precisa come un orologio svizzero.. per cui.. avrò il ciclo nella settimana che passeremo alle Maldive Smiley cry , ma non mi abbatto: tamponi e qualche antidolorifico...voglio godermi ogni istante del viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • Cocó
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caltanissetta
    Cocó ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente l ho avrò durante la prima settimana di viaggio, ma pazienza 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il ciclo proprio la prima settimana.... non farò nulla.. oki e assorbenti! Non prendo più la pillola da un anno e mi sento rinata.. certo se avessi saputo prima del matrimonio avrei continuato per un altro annetto ma ora sto meglio così😊
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto il conto... cmq se dovesse succedere (speriamo di no!) Porterò con assorbenti interni ed esterni e amen! Mi godrò cmq il mio meraviglioso viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Iris
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sarò più sfortunata di te perché secondo i calcoli avrò il ciclo il giorno del matrimonio 😭
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farei niente, accetterei e basta. Molte volte mi è capitato di averle in vacanza...preferirei averle in viaggio di nozze piuttosto che il giorno del matrimonio!


    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2018 Cremona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò il ciclo in luna di miele😣...so il giorno esatto perchè prendo la pillola. Quello che farò sarà non interromperla e continuarla fino al ritorno a casa in modo da avere il ciclo una volta volta finito il viaggio di nozze...non mi va proprio di rovinarmi la vacanza...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò il ciclo. Non è un problema perché uso la coppetta. Più che altro sarà fastidioso per i crampi. Ma evito di prendere pillole che alternano gli ormoni 1 perché ho problemi alla tiroide che già influiscono sugli ormoni 2 potrebbe ripresentarsi un ciclo, ok in ritardo ma sballato e più dolorante:/
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2 😥😥 era tutto perfetto fino a questo mese che hanno deciso di anticipare di 5 giorni, sballandomi tutto e facendo sì che le abbia la 2 settimana del viaggio di nozze 😥 spero che iniziando a prendere la pillola si sballino di nuovo..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io mi sono trovata nella tua situazione a novembre, quando dovevo partire per le Maldive. Sottoponendo la questione al mio ginecologo mi ha prescritto un farmaco che si chiama lutenyl, che praticamente blocca l'ovulazione. Appena smetti di prenderlo ti ritorna il ciclo regolarmente. Il mio ginecologo ha detto che sono in tantissime ad usarlo e non ha controindicazioni. Penso che se necessario lo riprenderò per matrimonio e luna di miele quest'estate! Se ti interessa prova a informarti con il tuo medico! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh putroppo non puoi farci granchè... pensa che io se sono fortunata avrò il ciclo "solo" la prima settimana del viaggio, altrimenti se mi va male ce l'avrò anche il giorno del matrimonio ahahah

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O provi a prendere la pillola .. per regolarle .. o non vedo altre chance ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella croce 😪😪😪😪🙈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziare a prendere la pillola e su consiglio del ginecologo cercare di posticiparle
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li vuoi spostare di qualche giorno potresti prendere una pillola "ella one" che si prende prima della presunta ovulazione che ritarda il ciclo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succederà gli ultimi due giorni, niente mi porto antidolorifici e stringo i denti, l’alternativa è la pillola che può posticipartele ma è una cosa che devi valutare tu 😊 io la prendo già e mi trovo molto bene...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, mi godrei la luna di miele tesoro! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione