Gardone Riviera, Brescia · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1387 giorni faBuongiorno Giada , è possibile sentirci in privato per alcuni consigli sul mio matrimonio alla Torre di San Marco ?? ti ringrazio
Ho ottenuto una medaglia!
2415 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2734 giorni fa
Ciao ragazze!! Noi ci siamo sposati a luglio e finalmente abbiamo ricevuto le tanto attese foto 😍😍. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal fotografo e volevo condividere con voi la mia gioia 💗!! Un abbraccio a tutte
2736 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze!! Noi ci siamo sposati a luglio e finalmente abbiamo ricevuto le tanto attese foto 😍😍. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal fotografo e volevo condividere con voi la mia gioia 💗!! Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Rosi
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2840 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
Ho partecipato al post di Roberta
2840 giorni fa
2841 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM