Gardone Riviera, Brescia · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2735 giorni fa
Ciao ragazze!! Noi ci siamo sposati a luglio e finalmente abbiamo ricevuto le tanto attese foto 😍😍. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto dal fotografo e volevo condividere con voi la mia gioia 💗!! Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2841 giorni fa
Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!
2841 giorni fa
Ciao ragazze!! Anche il nostro giorno è purtroppo volto al termine.. vi lascio qualche foto amatoriale sperando che siano di vostro gradimento!! Tantissimi auguri a tutte le sposine di luglio!!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2846 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2848 giorni fa
Ciao ragazze dove posso trovare dei ventagli bianchi da personalizzare con la data e i nostri nomi? Me ne servirebbero un centinaio
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2848 giorni fa
Ciao a tutte, il colore del mio matrimonio sarà verde mela e avorio. Secondo voi quale delle due confezioni è più bella? Avete foto delle vostre confezioni con verde mela? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2854 giorni fa
Buon giorno brides... chi di voi ha messo a disposizione,o lo farà,una polaroid per il guestbook??
2925 giorni fa
Ciao ragazze! Sono tornata con il tema bomboniere. Dopo aver "quasi" scelto l'alzatina di Baci Milano in policarbonato, riempita con confetti, Marshmellow etc., ieri un altro articolo mi ha messa in crisi: il vaso in vetro di Tognana con coperchio...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2942 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato di fare il classic guest book a libro, unito al photo booth, cioè con la possibilità di attaccarci su le foto scattate con le polaroid. Avete qualche consiglio al riguardo? Chi farà la stessa cosa? 1 bacio
Ho caricato una foto nel post di Melania
2985 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro aiuto sto cercando di fare da sola le partecipazioni ma non ho idea di dove partire...voi come avete fatto? Esistono programmi di grafica da scaricare?qualcosa di precompilato? Help help help
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2985 giorni fa
Ciao a tutte.. Che bomboniere fate? Io sono in crisi.. Non vorrei sapere il classico soprammobile o il classico accessorio da cucina.. Voi cosa fate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2991 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3001 giorni fa
3016 giorni fa
Ciao Ragazze, finalmente abbiamo un'idea concreta per le bomboniere. Non è ancora definitiva ma fino ad ora è quella che ci ha convinto maggiormente. La mini biscottiera è in policarbonato ed è veramente molto carina. Può essere poi riutilizzata in...
3022 giorni fa
Mi sposo il 6 luglio sul lago di Garda. Stiamo scegliendo le bomboniere, ma per ora siamo indecisi tra 2: - vasetti d'argento con pianta grassa - piantina di ceramica fatte a mano. Quali preferite? Fm preferisce le le seconde grazie!!
Fotografi garanzie ANFM