Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Firenze, Firenze · Da Marzo 2012

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 7hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Riepilogo mie creazioni tutto fai da te a 3 giorni dal matrimonio!
Giada in Fai da te, Il 22 Maggio 2013 alle 14:19

Ciao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano,...

1966, giovedì 30-Apr-15 57 2.237
Giada
Wedding bag ... che si fa'?!!!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2012 alle 09:51

Ciao amiche.. mi sa' che sto scrivendo un po troppo.. ma siete indispensabili per me!!! Dunque.. oggi leggendo un post di una forumina, mi e' venuto in mente che io non le avevo neppure calcolate le...

Maria, giovedì 18-Dic-14 18 1.255
Giada
Trucco e parrucco zona signa!
Giada in Nozze Toscana, Il 7 Agosto 2012 alle 18:18

Ciao amiche della zona Signa, Campi bisenzio.. per trucco e parrucco ho deciso di chiedere un preventivo a capogiro e fashionstudio1.. Nessuno di voi li conosce? cerco un posto dove facciano sia...

Claudia, lunedì 3-Mar-14 2 478
Giada
Guestbook.. che si fa?
Giada in Fai da te, Il 8 Agosto 2012 alle 10:06

Ciao amiche, siccome mi sembrava poca la roba da fare (ahahah) stavo pensando al guestbook. Era carina l'idea di farmelo da sola, ovviamente.. ho visto che online ic sono infinite soluzioni.. quindi...

Angela, lunedì 3-Feb-14 11 2.160
Giada
Cesta o vassoio portabomboniere, coccarde e coni portariso
Giada in Fai da te, Il 25 Gennaio 2013 alle 20:54

Ciao amiche, adesso mi si pone il discorso cesta o vassoio portabombo, coni e coccarde.. Ho spulciato nelle varie casa delle mamme, ma niente, le hanno o colore marrone scuro o colorate.. percio'...

Francesca, venerdì 31-Gen-14 8 1.225
Giada
Ceste finite!!!
Giada in Fai da te, Il 5 Aprile 2013 alle 08:23

Ciao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima...

Francesca, venerdì 31-Gen-14 21 1.445
Giada
Alternativa a fiori in auto!!
Giada in Fai da te, Il 14 Ottobre 2012 alle 23:09

Ciao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..

Valentina, venerdì 13-Set-13 42 2.192
Giada
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 25 Maggio 2013 a Firenze
Giada in Nozze Toscana, Il 12 Luglio 2012 alle 17:49

Ciao a tutti! anche io mi sposo il 25 maggio del prossimo anno.. come siete messi????

Giada, mercoledì 22-Mag-13 39 1.799
Giada
Fioristi su firenze e prato?
Giada in Nozze Toscana, Il 16 Ottobre 2012 alle 15:07

Ciao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?

Manuela, lunedì 20-Mag-13 6 437
Giada
Bomboniere finite!
Giada in Fai da te, Il 1 Maggio 2013 alle 22:47

Ciao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa...

Giada, lunedì 6-Mag-13 19 1.143
Giada
Tableau semi finito!
Giada in Fai da te, Il 1 Maggio 2013 alle 22:54

Ciao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si...

Giada, lunedì 6-Mag-13 8 674
Giada
Bustine portariso fai da me!!! :)
Giada in Fai da te, Il 20 Luglio 2012 alle 18:37

Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro...

Giada, martedì 9-Apr-13 25 2.178
Giada
Fedi scelte!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2013 alle 08:41

Ciao amiche, abbiamo scelto le fedi.. abbiamo optato per le comode da 4 gr.. oro giallo! davvero non si sentono nemmeno.. quella da 6 gr ci sembrava troppo grossa.. non ci piaceva addosso.. La...

Angela, sabato 6-Apr-13 10 347
Giada
Costo fioraia chiesa
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2012 alle 08:31

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta...

Giada, venerdì 5-Apr-13 29 2.087
Giada
Segnaposto
Giada in Fai da te, Il 25 Gennaio 2013 alle 20:46

Ciao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto...

Marina, giovedì 28-Mar-13 17 2.144
Giada
Segnaposto completati
Giada in Fai da te, Il 12 Marzo 2013 alle 08:36

Ciao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho...

Sofia, domenica 24-Mar-13 60 2.498
Giada
Assemblamento bomboniere?
Giada in Fai da te, Il 22 Febbraio 2013 alle 11:29

Ciao amiche, per chi come noi si e' fatto da solo le bomboniere.. quando comincerete ad assemblarle con tanto di confetti? Noi abbiamo acquistato i confetti per le bomboniere e i segnaposto ma pensavo...

Edi, mercoledì 27-Feb-13 16 486
Giada
Bouquet fai da me?!
Giada in Fai da te, Il 28 Agosto 2012 alle 20:40

Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza...

Giada, venerdì 22-Feb-13 57 3.508
Giada
Viaggio prenotato anche io!!!
Giada in Luna di miele, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:19

Ciao bimbe belle, ieri abbiamo prenotato il nostro america on the road turista fai da te: facciamo l'Arizona, Utah, Nevada e California. Abbiamo prenotato il volo fino a phoenix con due scali...

Marly, giovedì 21-Feb-13 15 321
Giada
Scatolina per bomboniera
Giada in Fai da te, Il 20 Febbraio 2013 alle 12:37

Salve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi...

Patrizia, giovedì 21-Feb-13 11 596
Giada
Tableau
Giada in Fai da te, Il 28 Gennaio 2013 alle 15:38

Ciaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho...

Giada, mercoledì 20-Feb-13 22 1.834
Giada
Segnatavolo
Giada in Fai da te, Il 28 Gennaio 2013 alle 15:21

Ciao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al...

Giada, lunedì 28-Gen-13 8 819
Giada
Partecipazione bozza interamente fai da me!!!
Giada in Fai da te, Il 11 Ottobre 2012 alle 17:13

Ciao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo...

Angela, lunedì 29-Ott-12 72 2.854
Giada
Location da addobbare!!!
Giada in Fai da te, Il 15 Ottobre 2012 alle 08:27

Ecco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo...

Giada, domenica 21-Ott-12 28 6.905
Giada
Chi ha fatto al ricevimento musica fai da te?!!!
Giada in Fai da te, Il 17 Ottobre 2012 alle 17:15

Ciao a tutte le mie super amiche!!! Oggi ultimo dubbio.. vis to stressando troppoooo Dunque ho due fortune: fidanzata del cugino del mio FM e' una cantate semiprofessionista (nel senso che e' da...

Gaia, giovedì 18-Ott-12 2 424
Giada
Fiorista su prato?????
Giada in Nozze Toscana, Il 16 Ottobre 2012 alle 15:08

Ciao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?

Aldo, giovedì 18-Ott-12 3 421
Giada
Partecipazioni: quale preferite voi?
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2012 alle 11:18

Ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa...

Giada, giovedì 11-Ott-12 85 3.277
Giada
Centrotavola?!
Giada in Fai da te, Il 28 Agosto 2012 alle 09:18

Ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare...

Giada, giovedì 11-Ott-12 31 7.621
Giada
Appuntamento parrucchiera....
Giada in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2012 alle 18:57

Ciao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho...

Giada, lunedì 1-Ott-12 17 1.112
Giada
Wedding bag o cesto fuori dalla chiesa?
Giada in Cerimonia nuziale, Il 27 Luglio 2012 alle 17:13

Ciao amiche.. sono un po' in crisi e s enon mi rivolgo a voi.. non so come fare!!! Dunque le mie opzioni sono queste: 1) decido di fare le wedding bag cosi: sacchetto in organza con coccarda e...

Mauri&ste, lunedì 27-Ago-12 33 4.008
Giada
Segnaposto low cost...
Giada in Fai da te, Il 3 Agosto 2012 alle 10:23

Salve a tutte amicheeeee!!! Come sempre non mi muovo senza un vostro parere. Ecco che idea per i segnaposto.. Dunque.. ieri ho acquistato delle bustine per alimenti trasparenti in cellophan con base...

Giada, giovedì 23-Ago-12 33 3.394
Giada
Tableau?!?! che ne dite di...
Giada in Fai da te, Il 1 Agosto 2012 alle 14:18

Ciao a tutte.. stavo pensando al Tableau.. abbiamo diverse idee.. ma volevmao fare qualcosa di originale. Spulcianod in giro ho visto questa immagine, mi piace moltisismo l'idea di appendere sti...

Giada, giovedì 16-Ago-12 41 4.785

Gruppi generali

Ispirazione