Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano,...
Ciao amiche.. mi sa' che sto scrivendo un po troppo.. ma siete indispensabili per me!!! Dunque.. oggi leggendo un post di una forumina, mi e' venuto in mente che io non le avevo neppure calcolate le...
Ciao amiche della zona Signa, Campi bisenzio.. per trucco e parrucco ho deciso di chiedere un preventivo a capogiro e fashionstudio1.. Nessuno di voi li conosce? cerco un posto dove facciano sia...
Ciao amiche, siccome mi sembrava poca la roba da fare (ahahah) stavo pensando al guestbook. Era carina l'idea di farmelo da sola, ovviamente.. ho visto che online ic sono infinite soluzioni.. quindi...
Ciao amiche, adesso mi si pone il discorso cesta o vassoio portabombo, coni e coccarde.. Ho spulciato nelle varie casa delle mamme, ma niente, le hanno o colore marrone scuro o colorate.. percio'...
Ciao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima...
Ciao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
Ciao a tutti! anche io mi sposo il 25 maggio del prossimo anno.. come siete messi????
Ciao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Ciao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa...
Ciao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si...
Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro...
Ciao amiche, abbiamo scelto le fedi.. abbiamo optato per le comode da 4 gr.. oro giallo! davvero non si sentono nemmeno.. quella da 6 gr ci sembrava troppo grossa.. non ci piaceva addosso.. La...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta...
Ciao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto...
Ciao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho...
Ciao amiche, per chi come noi si e' fatto da solo le bomboniere.. quando comincerete ad assemblarle con tanto di confetti? Noi abbiamo acquistato i confetti per le bomboniere e i segnaposto ma pensavo...
Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza...
Ciao bimbe belle, ieri abbiamo prenotato il nostro america on the road turista fai da te: facciamo l'Arizona, Utah, Nevada e California. Abbiamo prenotato il volo fino a phoenix con due scali...
Salve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi...
Ciao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al...
Ciao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo...
Ecco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo...
Ciao a tutte le mie super amiche!!! Oggi ultimo dubbio.. vis to stressando troppoooo Dunque ho due fortune: fidanzata del cugino del mio FM e' una cantate semiprofessionista (nel senso che e' da...
Ciao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa...
Ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare...
Ciao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho...
Ciao amiche.. sono un po' in crisi e s enon mi rivolgo a voi.. non so come fare!!! Dunque le mie opzioni sono queste: 1) decido di fare le wedding bag cosi: sacchetto in organza con coccarda e...
Salve a tutte amicheeeee!!! Come sempre non mi muovo senza un vostro parere. Ecco che idea per i segnaposto.. Dunque.. ieri ho acquistato delle bustine per alimenti trasparenti in cellophan con base...
Ciao a tutte.. stavo pensando al Tableau.. abbiamo diverse idee.. ma volevmao fare qualcosa di originale. Spulcianod in giro ho visto questa immagine, mi piace moltisismo l'idea di appendere sti...
Fotografi garanzie ANFM