Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Tantissimi auguri Neosposina, ti aspetto con tante foto, non vedo l'ora di vederti xxx
Giada questo è per te! https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-delle-neo-spose-di-maggio-parte-4--t56694
tesoro manca pochissimo!! -1 e Giadina si sposaaaa xxx
Ho partecipato al post di Giada
4712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4713 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4713 giorni fa
Ho creato un post
4713 giorni faCiao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano, suggerimenti.. Grazie di ! L'ultimo periodo non ho piu'...
4729 giorni fa
4730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4734 giorni fa
ciao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si puo spostare a qualsiasia ltezza del nastro...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si puo spostare a qualsiasia ltezza del nastro bianco...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa e conoscenti! I cuori vanno nelle scatoline...
Ho partecipato al post di Gaia
4754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM