Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4713 giorni faCiao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano, suggerimenti.. Grazie di ! L'ultimo periodo non ho piu'...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si puo spostare a qualsiasia ltezza del nastro bianco...
Ho creato un post
4734 giorni faCiao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa e conoscenti! I cuori vanno nelle scatoline...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao amiche, abbiamo scelto le fedi.. abbiamo optato per le comode da 4 gr.. oro giallo! davvero non si sentono nemmeno.. quella da 6 gr ci sembrava troppo grossa.. non ci piaceva addosso.. La personalizzazione e' stata con i nomi e la data, un...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima settimana.. Ho finito tutte el bomboniere.. ma le ho...
Ho creato un post
4785 giorni faCiao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho dovuto ridimensionarli.. che ve ne pare? ho completato...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao amiche, per chi come noi si e' fatto da solo le bomboniere.. quando comincerete ad assemblarle con tanto di confetti? Noi abbiamo acquistato i confetti per le bomboniere e i segnaposto ma pensavo di cominciare ad assemblare il tutto da Marzo...
Ho creato un post
4803 giorni faCiao bimbe belle, ieri abbiamo prenotato il nostro america on the road turista fai da te: facciamo l'Arizona, Utah, Nevada e California. Abbiamo prenotato il volo fino a phoenix con due scali (aiutoooo) in partenza dalla nostra citta' (firenze) con...
Ho creato un post
4804 giorni faSalve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi nude), e cosi mi sono affidata ad un venditore ebay...
Ho creato un post
4827 giorni faCiaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho gia' tutto pronto per essere preparato e costruito...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al quale aggiungero' successivamente il nome perche...
Ho creato un post
4830 giorni faCiao amiche, adesso mi si pone il discorso cesta o vassoio portabombo, coni e coccarde.. Ho spulciato nelle varie casa delle mamme, ma niente, le hanno o colore marrone scuro o colorate.. percio' nulla! A questo punto pensavo di comprarle.. ma ho...
Ho creato un post
4830 giorni faCiao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto cominciando a darle a qualcuno, i confetti li ho...
Ho creato un post
4930 giorni faCiao a tutte le mie super amiche!!! Oggi ultimo dubbio.. vis to stressando troppoooo Dunque ho due fortune: fidanzata del cugino del mio FM e' una cantate semiprofessionista (nel senso che e' da piccola che studia musica e si esibisce ogni tanto, ma...
Ho creato un post
4931 giorni faCiao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Ho creato un post
4931 giorni faCiao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
Fotografi garanzie ANFM