Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
4713 giorni fa
ciao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano, suggerimenti.. Grazie di ! L'ultimo periodo non ho piu'...
4734 giorni fa
ciao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si puo spostare a qualsiasia ltezza del nastro...
4734 giorni fa
Ciao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa e conoscenti! I cuori vanno nelle scatoline...
4757 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro matrimonio è bianco e rosso.. con questo fiocchino...
4761 giorni fa
ciao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima settimana.. Ho finito tutte el bomboniere.. ma le ho...
4785 giorni fa
ciao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho dovuto ridimensionarli.. che ve ne pare? ho completato...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4803 giorni fa
Ho appena fatto la manicure...e devo ammettere che ce lo farei un pensierino per il giorno del sì.... le vostre unghie come saranno?
4804 giorni fa
Salve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi nude), e cosi mi sono affidata ad un venditore ebay...
4819 giorni fa
ciao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto cominciando a darle a qualcuno, i confetti li ho...
4827 giorni fa
ciaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho gia' tutto pronto per essere preparato e costruito...
4827 giorni fa
ciao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al quale aggiungero' successivamente il nome perche...
4921 giorni fa
Ciao amiche.. oggi sono contentisisma ho fatto al prima bozza delle nostre partecipazioni.. tutto da sola, compresa la busta e la stampa (che con la laser e' spettacolare)!!!! Ho speso 0 euro.. avevo tutto sia il carotncino pesante che al carta da...
4930 giorni fa
ciao amiche.. avete qualche idea da postarmi per evitare i classici fiori nella cappelliera auto? Fuori metto una coccarda nel muso dell'auto con tiranti fino agli specchietti e tulle..
4932 giorni fa
Ecco le foto della location.. abbiamo cmabiato idea perche l'altra location ci dava delle limitazioni e non potevamo avere questo chiodo in testa.. in pratcia loro gia' ci mettono senz aalcun costo aggiuntivo delle gerberine bianche nei tavoli.. io...
4936 giorni fa
ciao amiche, nonstante il prete ci abbia confermato data e ora, visto che il matrimonio e' tra 9 mesi (un parto in pratica!), secondo me per ordinarle e' meglio aspettare Novembre.. volevo sapere cosa ne pensate.. Io e il mio amore siamo interdetti...
4941 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta fare un preventivo, secondo le vostre esperienze e'...
Fotografi garanzie ANFM