COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Giada

Firenze, Firenze · Da Marzo 2012

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

3069giorni 12hh
Giada
Riepilogo mie creazioni tutto fai da te a 3 giorni dal matrimonio!
Giada, Il 22 Maggio 2013 alle 14:19

Ciao Amiche! questo post a conclusione di un iter fantastico di creazioni che mi hanno dato una soddisfazione unica! Devo ringraziare moltissimo tutte quante voi, per avermi dato una mano,...

1966, giovedì 30-Apr-15 57
Giada
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 25 Maggio 2013 a Firenze
Giada, Il 12 Luglio 2012 alle 17:49

Ciao a tutti! anche io mi sposo il 25 maggio del prossimo anno.. come siete messi????

Giada, mercoledì 22-Mag-13 39
Giada
Bomboniere finite!
Giada, Il 1 Maggio 2013 alle 22:47

Ciao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa...

Giada, lunedì 6-Mag-13 19
Giada
Tableau semi finito!
Giada, Il 1 Maggio 2013 alle 22:54

Ciao amiche, pensavo di postare le foto definitve, quando avevo stampato anche tutto il testo in rosso su carta adesiva, ma non ho resistito e sono qui Dunque considerate due cose.. il cartellino si...

Giada, lunedì 6-Mag-13 8
Gaia
I vostri imprevisti di nozze!!!
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 15:55

Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!

Naomi, domenica 21-Lug-13 63
Lucia
Corso prematrimoniale - prima lezione: a voi com'è andata?
Lucia, Il 28 Ottobre 2012 alle 14:17

Ciao care forummine e forummini. Oggi parliamo del tanto "temuto", io soprattutto, corso prenozze!!! Ieri sera ho partecipato alla prima lezione e devo dire che ho avuto un impatto abbastanza positivo...

Laura, giovedì 11-Apr-13 41
Giada
Bustine portariso fai da me!!! :)
Giada, Il 20 Luglio 2012 alle 18:37

Ciao a tutte!!! Vi posto le foto delle mie bustine portariso che ho scopiazzato online.. premetto che sono semplici eh!! nel senso che ho voluto lasciarle bianche, proprio perhce il tema del nostro...

Giada, martedì 9-Apr-13 25
Giada
Ceste finite!!!
Giada, Il 5 Aprile 2013 alle 08:23

Ciao amiche!! Ieri ho finito di fare le ceste per la chiesa e le bomboniere per il ricevimento. Devo aggiungere qualche farfallina rossa qua e la che ho ordinato e dovrebbero arrivare prossima...

Francesca, venerdì 31-Gen-14 21
Giada
Fedi scelte!
Giada, Il 5 Aprile 2013 alle 08:41

Ciao amiche, abbiamo scelto le fedi.. abbiamo optato per le comode da 4 gr.. oro giallo! davvero non si sentono nemmeno.. quella da 6 gr ci sembrava troppo grossa.. non ci piaceva addosso.. La...

Angela, sabato 6-Apr-13 10
Giada
Costo fioraia chiesa
Giada, Il 5 Ottobre 2012 alle 08:31

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. domatitna finalmente voglio andare a vedere di persona che cosa mi propongono delle fioraie qui vicino per gli allestimenti in chiesa! Mi sono gia' fatta...

Giada, venerdì 5-Apr-13 29
Giada
Segnaposto completati
Giada, Il 12 Marzo 2013 alle 08:36

Ciao amiche, anche se le foto sono un po sfocate.. ecco i nostri segnaposti fai da te.. l'idea iniziale era che venissero piu alti.. ma purtroppo non stavano ritti e venivano in avanti quindi ho...

Sofia, domenica 24-Mar-13 60
Giada
Segnaposto
Giada, Il 25 Gennaio 2013 alle 20:46

Ciao ragazze, e'una vita che non ci sentiamo!!! Nel frattempo i preparativi continuano, immagino anche voi sarete nel panico, soprattutto con i fogli e la burocrazia! Ho finito le partecipazioni e sto...

Marina, giovedì 28-Mar-13 17
Giada
Assemblamento bomboniere?
Giada, Il 22 Febbraio 2013 alle 11:29

Ciao amiche, per chi come noi si e' fatto da solo le bomboniere.. quando comincerete ad assemblarle con tanto di confetti? Noi abbiamo acquistato i confetti per le bomboniere e i segnaposto ma pensavo...

Edi, mercoledì 27-Feb-13 16
Giada
Bouquet fai da me?!
Giada, Il 28 Agosto 2012 alle 20:40

Ciao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza...

Giada, venerdì 22-Feb-13 57
Giada
Viaggio prenotato anche io!!!
Giada, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:19

Ciao bimbe belle, ieri abbiamo prenotato il nostro america on the road turista fai da te: facciamo l'Arizona, Utah, Nevada e California. Abbiamo prenotato il volo fino a phoenix con due scali...

Marly, giovedì 21-Feb-13 15
Mauri&ste
Manicure nozze
Mauri&ste, Il 18 Febbraio 2013 alle 14:18

Ho appena fatto la manicure...e devo ammettere che ce lo farei un pensierino per il giorno del sì.... le vostre unghie come saranno?

Sele, giovedì 21-Feb-13 33
Gaia
Scarpe da sposa con tacco alto: 9-11 o 12 cm?
Gaia , Il 11 Febbraio 2013 alle 15:14

Donzelle, siete spose da ballerine o da tacco 12? Se avete scelto la seconda opzione, per che tacco avete optato? 7-9 o 12? -) Scarpe White Satin: 9 cm -) Scarpe con strass: 11 cm -) Scarpe White...

Maria, sabato 14-Mag-16 76
Geny & Pe
Nozze e ciclo mestruale
Geny & Pe, Il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Anna, lunedì 10-Lug-17 248
Giuly
Abbronzatura: come vi presenterete all'altare?
Giuly, Il 31 Dicembre 2012 alle 16:20

Avete optato per il tradizionale incarnato diafano da bambola di porcellana o puntate su di un look più moderno, con via libera all'abbronzatura?

Giada, lunedì 3-Feb-14 130
Giada
Tableau
Giada, Il 28 Gennaio 2013 alle 15:38

Ciaoa miche, vi ricordate la mia idea di fare questo tableau qui? ecco io hos empre intenzione di fare questo tipo di tableau.. ho solo il terrore che possa piovere.. in quel caso come faccio???? Ho...

Giada, mercoledì 20-Feb-13 22
Giada
Scatolina per bomboniera
Giada, Il 20 Febbraio 2013 alle 12:37

Salve amiche, in questi giorni ho meditato sulla possibilita' di mettere i miei cuori porta confetti e lavanda all'uncinetto (le mie bombo) in una scatolina (non mi sembrava carino consegnarle cosi...

Patrizia, giovedì 21-Feb-13 11
V
I ventagli creati da me per il mio matrimonio
Valeria, Il 28 Gennaio 2013 alle 13:14

Ragazze vi metto foto dei ventagli creati da me .spero vi piacciano . sono decorati quasi uno diverso dall'altro.

Marina, lunedì 29-Apr-13 50
Giada
Segnatavolo
Giada, Il 28 Gennaio 2013 alle 15:21

Ciao ragazze.. in questi giorni ho fatto i segnatavolo.. siccome sto elaborando il tableau e non mi andava di usare i segnatavolo da ristorante me li sono fatta da soli... questi sono i segnatavolo al...

Giada, lunedì 28-Gen-13 8