Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Tantissimi auguri Neosposina, ti aspetto con tante foto, non vedo l'ora di vederti xxx
Giada questo è per te! https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-delle-neo-spose-di-maggio-parte-4--t56694
tesoro manca pochissimo!! -1 e Giadina si sposaaaa xxx
te Jenni? come va? agitata anche tu?
ciao Jenni, benone i preparativi! adesso manca solo tableau e disposizione tavoli e fedi.. anche la trafila documenti e' terminata..il resto e' tutto pronto! Io sono un po agitata.. il mio FM e' piu' emozionato che agitato.. mamma e sorella ancora non hanno scelto l'abito e dovro' portarle un po in giro.. a dire il vero io sono stata l'unica a fare pochi fichi con abito e il resto.. sono solo preoccupata per mia suocera che temo sia strafando.. ma come si fa?!!!
ciao sposina di Maggio....anche io mi sposo il 25 Maggio....cm ti senti?e i preparativi cm vanno??
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ammazza ale hai un bel da fare!!! bello pero'...
che bella gattina!!io invece ho 5gatti(2maschi e 3 femmine)appena trovo le foto le aggiungero';)
anche io ne ho una piccolina guardala tra le mie foto!
E' una micetta e si chiama margot! E' un misto angora europeo.. la mia puzzolona!!!!!
Ciao bella sono rientrata nel ritmo del lavoro e casa purtroppo :) mi mancano tanto i preparativi per il matr! Tu come stai? Mi riguardo le foto ogni giorno piu' volte ;) un abbraccio
Bentornata bella :-) grazie mille, e' stato tutto stupendo! Se vedi nei miei topics, l'ultimo...c'e' un lunghissimo racconto :) baci x
Fotografi garanzie ANFM