Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
21Ciao sposine e dopo due mesi posso finalmente dire che rienteo al lavoro anche se a casa con la mia bimba è impagabile ma ecco a voiiiiiii il mio piedino pronto per la scarpa da sposaaaaa🎉🎉🎉🎉🥰🥰🥰🥰
Ciao ragazzeeeeeeeeee eccoci qua è stato tutto bellissimo♥️♥️♥️♥️🤵👰
Ciao ragazzeeeeeeee🤗🤗🤗🤗🤗 non ci posso credere che il nostro giorno dopo tante ansie paure e incertezze sia così vicino. In bocca al lupo per tutte quelle che sono andate avanti come me😍😍😍😍😍.
Ciao ragazzeee finalmente dopo un pò di incertezze si apre uno spiraglio e noi covid o no è decisooooo questo matrimonio si farà punto e basta la voglia è tanta la pazzzzienza è stata portata ad ogni...
Ciao sposine qua non si capisce più nulla😪😪😪 adesso dicono niente feste fino al 31 luglio ma molti si stanno rivoltando. Noi ci dobbiamo sposare il 27 giugno è già tutto pronto e non so se ad agosto...
Ciao ragazze il 27 giugno ci si sposaaaaaa ma ho una gran ansia per il coprifuoco dicono che fino alla fine di luglio ci sarà noi ci sposiamo la mattina ma molti invitati sono giovani e gli farà...
Ciao sposine io da una parte sono preoccupata ma non vedo l ora di provare fra 20 giorni il vestitoooooo😍😍😍😍😍
Ciao ragazzeeeeee ecco pronti i gratta e vinci 🥰🥰🥰🎉🎉🎉 purtroppo con questo maledetto covid ci sono state delle modifiche dovevano essere più scherzosi tipo vinci un bacio dalla sposa un ballo con una...
Ciao ragazza alla faccia della negatività sabato andiamo a definire la torta e oggi ho buttato giù le date per i trattamenti estetici avanti tutta io covid o no il 27 GIUGNO MI SPOSOOOOOOOOO
Ciaooooooo sposiiiii 🎉🎉🎉ce la faremo tutti il 27 giugno daiiiiiii io ho un ansia della miseria ma covid o no vado avantiiiii
Ciao sposineee del 2021 siete cariche? Qua io inizio a preoccuparmi per la situazione covid 😪😪😪 allungano sempre di più
E dopo tanta pazienza sono state create da me e il futuro sposo le tanto attese partecipazzzzzzioni♥️♥️🥰🥰🥰🥰😍😍😍 cosa ne pensate?
Ehila ragazze♥️♥️♥️♥️ il 27 maggio faccio la prova finale del vestito mamma mia spero di rientrarci un pò la quarantena un pò la pigrizia mi sento una balena😭😭😭
Ciao sposine pronte per il 2021?qua mancano 197 giorni e il mio piede operato fa progressi oggi provo la scarpa per tornare normale e senza quella ortopedica🎊🎊🎊
Ciao sposine😂😂il 18 novembre ho sistemato il piedino ahahah alluce valgo addio speriamo in una buona ripresa e in un bel sandalo per giugno
Ciao sposine che ansia i giorni volano con questa app 😂😂😂 oggi ho terminato le wedding bag sono solo da rienpire con gel mani acqua fazzoletti e ventaglio speriamo siano una cosa gradita agli ospiti...
Ciao ragazze io e il futuro sposo abbiamo deciso per il 27giugno 2021 speriamo bene❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ci dovevamo sposare il 20settembre 2020 ma troppa ansia di questa situazione rimandata a maggio/giugno 2021 piu tranquillità😊
Ciao ragazze😀noi ci sposiamo il 20 settembre e speriamo passi tutto💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Per ora siamo fermi con tutto molte cose già viste e fatte ma non possiamo finire il lavoro degustazione torta 🍰 dj ecc
Fotografi garanzie ANFM