- Matrimonio
- Community
Giada
Montefano, Macerata · Da Agosto 2019
- Sposo Curioso
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
5
Marchigianiiii chi il 4 Settembre 2022?
Ciao a tutti!! Ci sposeremo il 4 Settembre e non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. Qualcuno che sa consigliarci, in base anche alla stagione?? Grazie mille in anticipo
Ciao ragazze quante di voi si sposeranno a settembre del 2022? Avete iniziato ad organizzare il vostro giorno? Io ho già bloccato sala, chiesa e fotografo. Non vedo l'ora 😍
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1370 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
1471 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM