Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposo Curioso Settembre 2022 Macerata

Viaggio di Nozze a Settembre

Giada, il 23 Febbraio 2022 alle 16:51 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao a tutti!! Ci sposeremo il 4 Settembre e non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze. Qualcuno che sa consigliarci, in base anche alla stagione??

Grazie mille in anticipo Smiley ring Smiley diamond Smiley heart

8 Risposte

Ultime attivitร  da Ella, il 3 Marzo 2022 alle 14:56
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi avevamo fatto parchi americani + california, clima perfetto 15 giorni di sole!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo stati controcorrente, ci siamo sposati il 4/9/2021 e un pรฒ per il covid, un pรฒ per nostro gusto abbiamo fatto il viaggio di nozze in Italia: 15gg tra costiera amalfitana e Ischia con visite e mare, lo rifarei mille volte รจ stato un sogno! avevamo fatto la lista nozze ed abbiamo potuto goderci hotel fantastici, servizi vip e visto posti incredibili, lo rifarei mille volte

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Messico per adesso ha ancora le frontiere chiuse
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti. mi sono sposata ad Agosto 2020,perรฒ per ovvi motivi per il corona virus ho dovuto rimandare il mio viaggio di nozze. All'inizio l'idea era quella di andare a Bora Bora(Polinesia francese),perรฒ abbiamo deciso di cambiare destinazione perchรจ cerchiamo un posto dove ci sia un pรฒ di vita notturna e poi anche perchรจ io non posso fare immersioni a causa di un problema ad un orecchio. Secondo voi in Messico ci si puรฒ andare lo stesso anche a Settembre?

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio caraibi xkรจ iniziano le piogge
    Lo stesso per lโ€™oceano indiano, zona asiatica, in quel periodo ci sono i monsoni

Ad ogni modo io vi consiglio di chiedere ad un agenzia che sanno anche meglio le situazioni covid
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 03 Settembre e abbiamo deciso di fare una settimana a NY ed una ad Aruba sotto consiglio dellโ€™agenzia. Il mio fidanzato voleva andare a Santo Domingo ma in quel periodo รจ toccata dagli uragani mentre Aruba no ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Noi ci sposiamo il 5 agosto ma partiremo intorno alla metร  di settembre โ˜บ๏ธ Progettiamo il viaggio di nozze da prima di sposarci, faremo 10 notti a New York, 4 a Miami e 2 alle isole Keys (probabilmente Marathon e Key West). Sicuramente quello non รจ il momento migliore per andare in Florida per il pericolo di uragani ma l'abbiamo messo in conto. Andando avanti a New York farebbe piรน freddo e in Florida i prezzi sarebbero ancora piรน alti! Poi.. รจ il nostro viaggio del โ™ฅ๏ธ e sarร  bellissimo anche se beccheremo un uragano, sarร  sempre un'esperienza ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seyschelles ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione