Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Ciao ragazze, facendo le bomboniere da me e le partecipazioni uguale....conoscete un sito o un modo economico per stapare i biglietti da mettere nelle bomboniere?
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
I miei nuovi occhiali da sposa! Chi come me sposa con gli occhiali e li compra nuovi per l occasione?
Quanto spendete per il fotografo? non so che fare, foto e album semplice 30x30 con 55 foto mi hanno chiesto 500 (perchè è un amica) sennò era 650...come vi sembra?
Finalmente ho finito il bouquet! Nn sono sicura sicura del tulle intorno, ho provato la rete rigida ma nn mi ci piace, che dite?
Non c è più il conto alla rovescia! Già mi manca! Oggi è il giorno! Ragazze un bel Me..a, M.r.a, M..da per me!!
A meno 23 ore e 37 minuti finito anche questo! Gli invitati riempiranno il tronco con le firme e metteranno la propria impronta per le foglie!
A -8 ecco le scarpe! Fra l altro molto molto comode
Appena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
Ecco il mio quasi ultimo fai da me. Spero ultimo visto che mancano 10 giorni! Ci sono quasi!
Eccolo! Già arrivato, ordinato due giorni fa e oggi già a casa mia, questi di amazon sono fantastici! Come qualcuna di voi avrà ormai capito non sono una sposa convenzionale, questo sarà il nostro...
Siccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
Oggi ho ordinato il nostro cake topper! Economico e lo trovo favoloso!
E finalmente ho trovato le mie scarpe!!! me le stanno facendo ma saranno questo colore: ma questo modello: Le adoro, sono Madame pivot, sono stati gentilissimi e molto molto diusponibili :--)
Ragazze, a poco più di un mese dal matrimonio nn ho più voglia di organizzare niente, mi dico "tanto c è ancora tempo!" cosa assolutamente più sbagliata, oppure "come va va, se manca qualcosa pace" È...
Ecco come vorrei la torta...sogno o trovo qualcuno che me la fa? i petali di torta alla frutta e il centro di pasta di zucchero...cosi siamo contenti tutti e due :-)
Ciao forumine belle, il mio sarà un matrimonio abbastanza informale, tanto cibo preparato da noi, qualcosa da un cuoco, a buffet non servito. problema tavoli, quasi tutti fanno i salti di gioia quando...
Ecco uno dei miei fai da me! Sono a 36 me ne mancano ancora più di 150 circa, ce la farò mai??
Che ne dite indonesia a luglio? Bali e isole?
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai stata o ha fatto il viaggio di nozze in nuova caledonia? Vi è piaciuto? Come vi siete trovati con le persone del posto? Abbiamo una mezza idea di fare il viaggio lì...
Ciao, ho un problema usando l App android, quando provo caricare una foto si apre galleria del cel, clicco la foto e mi si chiude tutto facendo addirittura il logof, mi aiutate? Grazie mille
Ciao bellissime, il nostro sarà un matrimonio non troppo formale, con i tavoli si ma liberi, buffet in piedi, niente di troppo impostato e ora arrivo al dunque. lo faccio il tavolo degli sposi o no? ...
Ciao belle fanciulle, a pausa pranzo ho prodotto, che ne dite? sono abbastanza sodisfatta ma avrei bisogno di un occhio esterno, la decorazione (cannella,spiga di grano,peperoncino...) la mettereste...
Mi sposo a fine Giugno e non sono ancora andata in agenzia...dite devo sbrigarmi? che destinazione mi consigliate? (bimbo di un anno e mezzo ma non ci spaventano i lunghi viaggi,e non crociera) budget...
Buongiorno ragazze!!! tutto sta prendendo forma ed è arrivato il momenti di preparare le partecipazioni, il soggetto sarà questo (mio figlio, mia nipote e i nostri nuovi cuccioli) stampato su...
Ciao ragazze, queste saranno le mie bomboniere, devo produrre ancora saponette ma sono a buon punto,devo comprare confetti e nastrini per legare le saponette ai sacchettini e poi sono finite!!! happy...
Ciao ragazze, che meta mi consigliate per andare un viaggi di nozze a luglio/agosto con il nostro piccolo che avrà quasi 2 anni? alcune di voi hanno già fatto questa esperienza? come è andata?
Ciao a tutte, noi ci sposeremo....beh di certo è che ci sposiamo...nel 2014...e con il bel tempo....voglio tanto verde....e l'acqua.... questo è tutto quello che ho organizzato o_O completamente in...
Fotografi garanzie ANFM