Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
4280 giorni fa
Navigando sul web ho trovato questi bouquet particolari e non proprio da tutte. E se doveste scegliere?
Ho partecipato al post di Manu
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4304 giorni faGrazie! Proverò a vedere cosa riesco a fare.. leggo ora che sei di Livorno ;) belli noi del litorale toscano siamo unici, soprattutto voi livornesi e noi pisani ;)
Pardon, ho visto che era di livorno, pure lei con i rasta e nella settimana del tuo matrimonio...quindi ho collegato,...non ci fare caso XD
Giada ciao, ma sei te la sposa di cui gira la notizia su fb, che ha fatto la serenata allo sposo??: )
Ho partecipato al post di Rita
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4308 giorni faCiao Giada! Sto leggendo i commenti alle foto del tuo matrimonio e oltre ad aver cercato di zittire quel deficente che continuava a parlare di commenti falsi, volevo sinceramente dirti che mi piace un sacco lo stile che hai dato al tuo matrimonio.. se non fosse che l'abito bianco lo sogno da una vita, azzarderei anche io con i colori del mio matrimonio (rosso giallo e arancione) ..ma il boquet che è fantastico come l'hai fatto?? Son solo bottoni? E sotto?? Quasi quasi ti copio l'idea per quello da lancio cosi a chi arriva ha un ricordo duraturo!!! Baci!!
Fotografi garanzie ANFM