Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Livorno, Livorno · Da Luglio 2013

Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2014

4311giorni 13hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Grazie! Proverò a vedere cosa riesco a fare.. leggo ora che sei di Livorno ;) belli noi del litorale toscano siamo unici, soprattutto voi livornesi e noi pisani ;)

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Pardon, ho visto che era di livorno, pure lei con i rasta e nella settimana del tuo matrimonio...quindi ho collegato,...non ci fare caso XD

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4307 giorni fa

Giada ciao, ma sei te la sposa di cui gira la notizia su fb, che ha fatto la serenata allo sposo??: )

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4309 giorni fa

Ciao Giada! Sto leggendo i commenti alle foto del tuo matrimonio e oltre ad aver cercato di zittire quel deficente che continuava a parlare di commenti falsi, volevo sinceramente dirti che mi piace un sacco lo stile che hai dato al tuo matrimonio.. se non fosse che l'abito bianco lo sogno da una vita, azzarderei anche io con i colori del mio matrimonio (rosso giallo e arancione) ..ma il boquet che è fantastico come l'hai fatto?? Son solo bottoni? E sotto?? Quasi quasi ti copio l'idea per quello da lancio cosi a chi arriva ha un ricordo duraturo!!! Baci!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione