Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
190Navigando sul web ho trovato questi bouquet particolari e non proprio da tutte. E se doveste scegliere?
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Ragazze abbiamo scelto la prima tappa...il Giappone, dopo di che del bellissimo mare...ma dove???? help......
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...
Ecco qui qualcosina che ho recuperato per voi
Ragazze, non ce l'ho fatta ad aspettare.... Mi sentivo ualcosa dentro!!! oggi primo giorno di ritardo, sta notte non ho dormito nemmeno un minuto. Non potevo più aspettare, in pausa pranzo sono...
Ciao sposine, anche io mi sono imbattuta in problemi con il fotografo. Vi spiego il più velocemente possibile la situazione. Mio padre e mio zio hanno rilevato una azienda dove mio zio (lo stesso)...
Ragazze consiglio: sapete indicarmi un sito internet dove posso acquistare sacchettini x i confetti da consegnare ai non invitati al matrimonio, ma che ci faranno comunque un regalo? Grazie
....che dire: una favola, un sogno, tanto amore, tanta gioia ed emozioni mai provate...credo che le foto parlino da sole...ragazze passa cosi velocemente che consiglio alle sposine in fase di...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un aiuto riguardo ai colori del mio matrimonio. Mi sposerò in maggio quindi sarà un matrimonio primaverile. Inizialmente avevo pensato al glicine ma con i colori della...
A meno 23 ore e 37 minuti finito anche questo! Gli invitati riempiranno il tronco con le firme e metteranno la propria impronta per le foglie!
A -8 ecco le scarpe! Fra l altro molto molto comode
Noi ci sposiamo il 28 e chiudiamo il nostro negozio il 26. Quindi ci siamo presi il giorno prima per le prove e un po di relax. Anche se la lista degli appuntamenti il goorno prima è fittissima e non...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ecco il mio quasi ultimo fai da me. Spero ultimo visto che mancano 10 giorni! Ci sono quasi!
Allora ragazze... ormai lo sapete che sn pazza.... ecco... io ho gia deciso tutto quello che mi piace cm future cose x bimba/o.... ve le metto e vi spiego il perchè dopo ore e ore di attente analisi...
Ciao a tutte... faccio un piccolo sciocchissimo sondaggio... Io ho 33 anni e da 29 non vivo senza gli occhiali, tanto che credo che non me ne separerò neanche il giorno delle nozze, tradendoli con...
I miei nuovi occhiali da sposa! Chi come me sposa con gli occhiali e li compra nuovi per l occasione?
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Finalmente ho finito il bouquet! Nn sono sicura sicura del tulle intorno, ho provato la rete rigida ma nn mi ci piace, che dite?
Ragazze ieri sn andata al rostorante x concordare le ultime cose e x dare il numero degli invitati eravamo inizzialmente109 e quando ieri ci siamo ftt il conto la lista e scesa dimolto addirittura a...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!
Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...
Fotografi garanzie ANFM