Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4309 giorni faEcco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Ho creato un post
4311 giorni faNon c è più il conto alla rovescia! Già mi manca! Oggi è il giorno! Ragazze un bel Me..a, M.r.a, M..da per me!!
Ho creato un post
4312 giorni faA meno 23 ore e 37 minuti finito anche questo! Gli invitati riempiranno il tronco con le firme e metteranno la propria impronta per le foglie!
Ho creato un post
4320 giorni faA -8 ecco le scarpe! Fra l altro molto molto comode
Ho creato un post
4322 giorni faEcco il mio quasi ultimo fai da me. Spero ultimo visto che mancano 10 giorni! Ci sono quasi!
Ho creato un post
4326 giorni faFinalmente ho finito il bouquet! Nn sono sicura sicura del tulle intorno, ho provato la rete rigida ma nn mi ci piace, che dite?
Ho creato un post
4326 giorni faI miei nuovi occhiali da sposa! Chi come me sposa con gli occhiali e li compra nuovi per l occasione?
Ho creato un post
4336 giorni faAppena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
Ho creato un post
4340 giorni faEccolo! Già arrivato, ordinato due giorni fa e oggi già a casa mia, questi di amazon sono fantastici! Come qualcuna di voi avrà ormai capito non sono una sposa convenzionale, questo sarà il nostro cake topper. Il bambino l ho aggiunto io avendo un...
Ho creato un post
4341 giorni faSiccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
Ho creato un post
4342 giorni faOggi ho ordinato il nostro cake topper! Economico e lo trovo favoloso!
Ho creato un post
4351 giorni faE finalmente ho trovato le mie scarpe!!! me le stanno facendo ma saranno questo colore: ma questo modello: Le adoro, sono Madame pivot, sono stati gentilissimi e molto molto diusponibili :--)
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze, a poco più di un mese dal matrimonio nn ho più voglia di organizzare niente, mi dico "tanto c è ancora tempo!" cosa assolutamente più sbagliata, oppure "come va va, se manca qualcosa pace" È una fase o sono l unica? Proprio nn ho voglia,...
Ho creato un post
4365 giorni faEcco come vorrei la torta...sogno o trovo qualcuno che me la fa? i petali di torta alla frutta e il centro di pasta di zucchero...cosi siamo contenti tutti e due :-)
Ho creato un post
4370 giorni faCiao forumine belle, il mio sarà un matrimonio abbastanza informale, tanto cibo preparato da noi, qualcosa da un cuoco, a buffet non servito. problema tavoli, quasi tutti fanno i salti di gioia quando dico che non ci sono i posti assegnati e poi...
Ho creato un post
4392 giorni faEcco uno dei miei fai da me! Sono a 36 me ne mancano ancora più di 150 circa, ce la farò mai??
Fotografi garanzie ANFM