Livorno, Livorno · Da Luglio 2013
Vuoto totale....sono disorganizzata e caotica, non certo un buon connubio per organizzare un matrimonio no no no
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
4280 giorni fa
Navigando sul web ho trovato questi bouquet particolari e non proprio da tutte. E se doveste scegliere?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4309 giorni fa
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
4312 giorni fa
A meno 23 ore e 37 minuti finito anche questo! Gli invitati riempiranno il tronco con le firme e metteranno la propria impronta per le foglie!
4320 giorni fa
4322 giorni fa
Ecco il mio quasi ultimo fai da me. Spero ultimo visto che mancano 10 giorni! Ci sono quasi!
4325 giorni fa
Finalmente ho finito il bouquet! Nn sono sicura sicura del tulle intorno, ho provato la rete rigida ma nn mi ci piace, che dite?
4326 giorni fa
I miei nuovi occhiali da sposa! Chi come me sposa con gli occhiali e li compra nuovi per l occasione?
4335 giorni fa
Appena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
4338 giorni fa
Siccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
4340 giorni fa
Eccolo! Già arrivato, ordinato due giorni fa e oggi già a casa mia, questi di amazon sono fantastici! Come qualcuna di voi avrà ormai capito non sono una sposa convenzionale, questo sarà il nostro cake topper. Il bambino l ho aggiunto io avendo un...
4342 giorni fa
4365 giorni fa
Ecco come vorrei la torta...sogno o trovo qualcuno che me la fa? i petali di torta alla frutta e il centro di pasta di zucchero...cosi siamo contenti tutti e due :-)
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4386 giorni fa
Ciao ragazze volevo mostrarvi l idea del mio bouquet!! Fiori in legno blu con tule giallo o viceversa... sn inddcisa voi che dite;???
4388 giorni fa
Ecco uno dei miei fai da me! Sono a 36 me ne mancano ancora più di 150 circa, ce la farò mai??
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4390 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4435 giorni fa
Ciao sposine, consiglio: la classica bomboniera non mi piace e nemmeno le inutili cianfrusaglie (tipo cavatappi, portachiavi o altro), mi piacerebbe fare semplicemente delle buste in juta (visto che il nostro sarà un matrimonio rustico) con dei...
Fotografi garanzie ANFM