Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2013

Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la... Visualizza altro

Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la solennità del matrimonio mi ha fatto rivalutare tante cose e mi sono ritrovata a cedete al classico,ma con un pò di me!!... E di lui...

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

4200giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Mogli e future mogli di imbarcati...come ve la cavate??
Giada in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2014 alle 12:47

Imbarcati,per alcuni un termine oscuro,per chi come me si innamorata di uno di loro,la dura realta!! Sono le persone che lavorano in mare,sulle navi,varie ed eventuali,da carico,petroliere,da...

Giada, martedì 29-Apr-14 13 3.900
Giada
Strano...ma è così!
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2014 alle 20:06

Ragazze!!HO PERSO L'ENTUSIASMO!!! Fino a qlc settimana fa avevo mille idee e una tremenda voglia di fare organizzare per rendere tutto perfetto!! Tutto come me lo immagino ma... Da qualche tempo ho...

Valentina, lunedì 14-Apr-14 21 704
Giada
Sposine estetiste a me!! preventivo trucco!!
Giada in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2014 alle 21:12

Premetto che la mia idea è quella di truccarmi da sola,ma oggi ero dall'estetista e ho chiesto le tariffe sposa,così,per curiosità! 100€ il trucco a domicilio e prove fino a che non troviamo l'opzione...

Tonia, lunedì 24-Mar-14 54 1.614
Giada
Aaarrrghhhh
Giada in Matrimonio.com, Il 2 Marzo 2014 alle 15:43

Che rabbia,credo di aver perso il mio anello... Speravo se lo fosse mangiato il cane,ma dopo 2 giorni...niente!! Non ha valore economico ma...è IL mio ANELLO!! Come posso dirglielo!! Scusate il post...

Francesca, martedì 4-Mar-14 19 718

Gruppi generali

Ispirazione