Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2013
Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la... Visualizza altro
Organizzando il matrimonio mi sono scoperta più romantica e tradizionalista di ciò che pensavo!! Sono sempre stata estrosa e fuori dagli schemi ma la solennità del matrimonio mi ha fatto rivalutare tante cose e mi sono ritrovata a cedete al classico,ma con un pò di me!!... E di lui...
- Super Sposa
- 4.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Finalmente riesco a scrivere questo topic! È passato appena più di un mese dal giorno del mio matrimonio, un periodo ricchissimo di emozioni! Ma parto dal principio… Il 18 ottobre è stata una giornata...
Eccomi qui fresca di prova trucco!!! Vi posto le foto dei due trucchi che ho provato. Io ho scelto il più tenue.. voi quale scegliereste??
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao sposine!ho una curiosità..qualcuna si farà o chi è già sposata si è fatta un tatuaggio per ricordare il matrimonio?io ci sto pensando,niente di vistoso,ma un piccolo simbolo per ricordare il...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao ragazze sono l'unica ad aver deciso di bocciare il total white? sono troppo curiosa di sapere se qualcuna ha optato come me per un abito fuori dagli standard...un bacio
Dopo sole due prove di cui una disastrosa oggi ho provato ben due abiti che mi hanno rubato il cuore! Non si poteva fotografare quindi sono scatti rubati da mia sorella e la mia faccia è tremenda e...
Che ve ne pare..??
Per chi come me sogna o sognava l' abito nero. beh , io l ho fatto, mi sono fatta fare un abito nero , con qualche richiamo di bianco e un decoltè di swarosky montati su base grigia, per no staccare...
cosa ne pensate? Troppo semplice per il grande giorno ?
Io vorrei lo vorrei cosi
Ciao sposine belle!!!! Che tipo di menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Noi avremo aperitivo a buffet, poi due (o tre, siamo ancora indecisi) antipasti, due primi, un secondo, torta nuziale,...
Ciao ragazzine belle!! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa (o in comune nel caso abbiate scelto il rito civile)? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso? Io mi sposero'...
Il 10 luglio andrò al matrimonio di mia cugina e devo prendere un vestito,ma comprandolo in queste catene economiche ( non ho un budget elevato) potrei trovare qualche invitata con lo stesso...
A -8 ecco le scarpe! Fra l altro molto molto comode
Ragazze, il giorno del vostro matrimonio che gioielli indosserete? Collana e orecchini o solo orecchini?
Ciao ragazze io sono indecisa sui gioielli da mettere il giorno delle nozze... Cosa mi consigliate voi con uno scollo a semicuore ed uno chignon laterale morbido? non so tra una bella collana oppure...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Eccole qui comode e rosse!proprio come le volevo!ovviamente queste le metteró al taglio della torta!)))
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao ragazze che aggettivi usereste x descrivere il vostro futuro fm.
Ciao Ragazze, ecco qualche abito da sposa dalle sfumature gialle e verdi ! li trovo molto primaverili... adatti a questa stagione ! Alcuni li trovo molto carini ! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ...
Ciao ragazze!! Ho finalmente acquistato i miei orecchini per il matrimonio!!! Che ne pensate?! La collana è anch'essa di zaffiro e diamanti .. Leggermente a goccia..
Che fiori avete scelto per il matrimonio e quanto vi hanno chiesto
Buonasera sposine!!! Sto iniziando a visitare le varie location e quasi tutte offrono la scelta tra pranzo "al tavolo" (quindi buffet iniziale e magari finale dei dolci, ma tutti gli altri serviti...
Fotografi garanzie ANFM