Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Sposee c'è qualcuna che si sposerà a 19/20 anni come me?
Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Sabato mi sposooooo.... che emozione :
Ciao spose... ormai per me manca pochissimo sabato prossimo mi sposoooo: Ecco La mia acconciatura....
Ciao sposine.... volevo chiedere,ma il vostro bouquet Sarà dei colori del tema con cui avete allestito la Chiesa? Io avrò in chiesa rose bianche e azzurre,ma per il bouquet sono indecisa... avete gia...
Spose devo sfogarmi... ho scoperto grazie a mio fratello che gli amici del mio fm hanno fatto un gruppo su what s app per organizzargli l addio al celibato...e non fanno altro che parlare di andare...
Spose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Sposeeee.... mancano solo 30 giorni sono super empzionata :
Cosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Spose ormai manca pochissimo,meno di un mese,non vedo l'ora e sono gia agitata spose che si sposeranno ad aprile a che punto siete con i preparativi?
Partecipazioni arrivate e l'emozione sale sempre di più.... mancano solo 4 mesiii ?Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Abbiamo scelto questa visto che faremo matrimonio e battesimo del nostro...
Sposee chi di voi ha acquistato o pensa di acquistare qualche accessorio per quel giorno su internet? Io ho visto un velo Che mi piace moltissimo su internet e non so se prenderlo o no.... c'è...
Spose,vostro marito dove vi aspetterà?fuori dalla chiesa o all'altare?Io a tutti i matrimoni che sono andata nella mia vita lo sposo aspettava la sposa fuori dalla chiesa,ma a me piacerebbe vederlo...
Ciao a tutte.... volevo chiedervi quanto hanno chiesto a voi per foto e video? A me sembrano tutti fuori di testa,ho trovato soltanto un fotografo su 50 che mi sembra onesto... e voi?
Spose ho bisogno di un consiglio: il mio vestito da sposa avrà lo scollo a cuore e non so se con una scollatura così ci sta bene una collana con una perla o una con un punto luce o addirittura...
Ciao sposee, Voi vi metterete le ciglia finte quel giorno? Io vorrei fare un trucco super naturale che quasi non si vede e mettere ciglia finte (non eccessive) solo per infoltire un pochino le mie e...
Ciao sposeee....Cerco consigli per una brava parrucchiera in provincia di Brescia...Non vado molto dalla parrucchiera e per quel giorno non so proprio a chi rivolgermi.
Sposee,chi di voi ha deciso di truccarsi da sola quel giorno? Che tipo di marca pensate di utilizzare?
Ciao sposee.... ho bisogno di un consiglio,sono una giovane mamma da un mese e mezzo, ad aprile mi sposo e farò anche il battesimo del mio bimbo nella stessa cerimonia.Non so se entrare in chiesa e...
Sposeee,voi che tipo di trucco avete pensato per quel giorno? Mi mandate qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM