Spose ho bisogno di un consiglio: il mio vestito da sposa avrà lo scollo a cuore e non so se con una scollatura così ci sta bene una collana con una perla o una con un punto luce o addirittura niente.... non so proprio cosa fare.
Se vuoi mettere la collana, usala piccola con un punto luce o una perla piccola, non deve attiare troppa attenzione con due orecchini piccolini magari neanche pendenti...
Io ho puntato sopratutto sulla collana..piuttosto niente bracciale e orecchini piccoli ma la collana assolutamente si ..Stanno bene entrambe ma io adoro i punti luce
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito è incantevole, e secondo me puoi tranquillamente mettere una collana... Perla o brillante dipende da te, a mio gusto indosserei la perla ovviamente abbinando gli orecchini! Ciao Giada!
Le collane andrebbero messe solo con un vestito scollato, quindi metto tranquillamente una delle due, in base agli orecchini che metterai se li metterai
Che bell'abito! secondo me con, lo rende completo ...in realtà ho visto anche collane più vistose con lo scollo a cuore e stanno anche bene. con una semplice vai sul sicuro!