Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??
Dopo quanto dal parto siete riuscite ad eliminare la pancia?? E ad indossare di nuovo gli indumenti che avevate prima della gravidanza?? Io ho buttato giu qualche chilo ma ancora ho una pancia...
Ciao ragazze, quanti chili avete preso in gravidanza? Siete riusciti, poi, a smaltirli?
Ragazze aiuto ... Dobbiamo fare il regalo al nostro testimone ... Nn ho la minima idea d cosa comprarle .. È un ragazzo non è sposato... Voi cosa avete regalato ai vostri ? Sono nel panico
Ciao spose... ormai per me manca pochissimo sabato prossimo mi sposoooo: Ecco La mia acconciatura....
Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...
Spose devo sfogarmi... ho scoperto grazie a mio fratello che gli amici del mio fm hanno fatto un gruppo su what s app per organizzargli l addio al celibato...e non fanno altro che parlare di andare...
Ciao!Voi come vi state organizzando x le bomboniere?Noi abbiamo dato scadenza x la risposta agli invitati x l'01 maggio e ci sposiamo il 18 giugno.Non volevamo però rischiare di ordinare troppo tardi...
Spose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii!
Sposeeee.... mancano solo 30 giorni sono super empzionata :
Cosa dite? Quel giorno vorrei farmi da sola le unghie, e ieri sera ho fatto una prova. .. voi che dite? Scusate ma la foto me la carica soltanto tagliata a metà.
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a...
Ragazze qualcuna di voi indosserà' un body come intimo sotto l abito da sposa?
Ma secondo voi ragazze si può organizzare un matrimonio in 7 mesi?! Ho già in mente il luogo del ricevimento ... ma leggo di spose che organizzano già da ora per il 2018.... quindi mi assale il panico...
Buongiorno! Mi consigliate location in Brescia e provincia? A me piaceva molto Corte Piovanelli, siamo andati all'open day e il catering non ci ha convinti molto. Gli invitati saranno pressapoco 160....
Ciao a tutte, anche oggi ho un nuovo quesito da porvi!!! Come vi organizzerete coi bimbi dei vostri invitati?! Chiamerete una baby sitter?! Li metterete a mangiare al tavolo coi genitori o farete un...
E voi accompagnerete il vostro FM a scegliere il suo abito? Lui vorrebbe portarmi ma io sono ancora indecisa In realtà mi piacerebbe la sorpresa ma da un lato mi piacerebbe accompagnarlo... sono molto...
Chi di voi è già mamma e farà il viaggio di nozze? Dove andrete? Io ho un bimbo di due mesi mi sposerò a giugno e non so cosa fare
Ragazze da me in puglia si usa sposarsi al paese della sposa...voi dove vi sposerete??nella vostra cittá/paese o in altre location??
Fotografi garanzie ANFM