Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze avete consigli per partecipazioni fai da te? Da dove inizio? Help me !!

Avete qualche consiglio riguardo la location su Parma- Reggio e provincia? :

Quando farlo? Come farlo? Quando consegnarlo e come?

Buonasera sposine.. Oggi ho iniziato con le prove per la creazione dei miei porta candele per illuminare la parte esterna della location.. Queste sono solo due delle fantasie che ho deciso di adottare...

Buona sera sposine, Per il nostro matrimonio non avremo WP e partecipazioni,tableau e cose varie le creerò insieme alla mia mamma che ha molto manualita.Credo che per l'allestimento la location ci...

Buongiorno sposine,In quante alla fiera di Verona il prox week?Io presente ed ho anche scaricato gratuitamente i BADGE per l'ingresso omaggio

Ragazze per i confetti? qualche suggerimento ?

Ragazze buona sera,da buona novellina quale sono vi chiedo nel caso in cui ci si sposi in comune quando va fatta la promessa di matrimonio è come funziona il tutto.. Farò una pessima figura ma...

Ho un grande dubbio a riguardo... Come funziona? Si fanno fare due bouquet in modo che uno dei due si possa lanciare e l'altro si possa far seccare? ???

Buongiorno a tutte, Mi sono iscritta da poco e vorrei farvi 8000 domande ma mi limiterò .. Sono in anticipo per qualsiasi cosa? Da dove devo iniziare? ?Un bacio a tutte.G.

Ditemi tutto quello che sapete.. Io vorrei sposarmi nella sala del municipio che per altro è stupenda e mi spiacerebbe non ultilizzarla anche per i o il rito/i che sceglieremo... Il musicista del...

Qualcuno si sposa in comune? Io a settembre 2017, ma ho un sacco di dubbi a riguardo... Per le firme devo andare comunque e va bene, ma per quanto riguarda la cerimonia posso organizzare nella tenuta...