Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Sta mattina primo sopralluogo nella villa con la fiorista ! sono andata con mia cognata e la mia testimone, che non erano ancora state a vedere la location! E sono rimaste colpite! Faremo cerimonia...
1 per Flavia 2 per Sara4 per Verdiana! La maggioranza e per Verdiana stile molto bello!
Lo adoro, ho sempre voluto indossarlo alle mie nozze ! Non mi interessa affatto se può sembrare antiquato i cos'altro ! Mi piace tantissimo! Rimane solo da decidere come acconciare i capelli
Salve a tutte, stavo guardando la pagina dedicata al concorso, ma due dei miei fornitori non ci sono tra quelli di matrimonio.com, non ce nulla da poter fare?
Più esattamente santo domingo, esperienze? Per settembre 2017
Pian piano arriva tutto dai materiali per le bomboniere fai da te ai segnaposti !!! Noi li adoriamo inoltre hanno un effetto brillantinato che al momento non avevo notato : :
Prima prova trucco, essendo estetista forse faccio fatica ad apprezzare un trucco fatto da una collega.. Perché mi piace truccarmi e ho un mio modo di vedermi truccata, pareri? Ps la codina non...
Salve a tutte, a breve mi arriveranno i materiali per le bomboniere destinate agli amici, però mancando 1 anno e 3 mesi al matrimonio, quando secondo voi posso acquistare i confetti e completare così...
Finalmente è arrivata la merce! Da un sito che consiglio vivamente a tutte! Il dettaglio.com!!! Li ho trovato idee, prodotti, prezzi non esagerati!! Queste sono le bomboniere che darò agli amici : Noi...
Dopo la decisione comune di sposarci, ieri a Verona dopo aver visitato la casa di giulietta è arrivata la grande proposta, felicissima poiché non sapevo la meta della gita, è stata tutta una sorpresa ...
Scusate l'ignoranza Ma se le partecipazioni devo spedirle 3/4 mesi prima.. Magari ai parenti più lontani che non sento mai posso inviare anche degli annunci di matrimonio tipo 6/7 mesi prima e poi le...
Salve a tutte La Location che ho scelto per il mio matrimonio, mi ha informato che essendo ambientato tutto in spiaggia, solitamente e per regola farebbero celebrare la cerimonia alle 19, e da lì poi...
Salve a tutte voi dove festeggerete il grande evento?
Fotografi garanzie ANFM