Vai ai contenuti principali
Gianfranco
Gianfranco

Milano, Milano · Da Aprile 2016

Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un... Visualizza altro

Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un anno ogni qual volta la Guardo , mi chiedo se è un sogno o se è realtà .... Quando poi mi bacia allora sì che torno con i piedi per terra E L unica cosa che desidero è sposarla per costruire tutta la Mia vita con lei !

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2476giorni 2hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gianfranco
Partecipazioni "sfacciate"
Gianfranco in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2016 alle 06:32

Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!

Ilaria, mercoledì 29-Giu-16 90 1.607
Gianfranco
Leii
Gianfranco in Vita di coppia, Il 3 Giugno 2016 alle 09:02

Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L...

Angela, sabato 11-Giu-16 33 927
Gianfranco
Lei è anche il mio migliore amico !!
Gianfranco in Vita di coppia, Il 1 Maggio 2016 alle 11:36

È la mia donna ...È la mia confidente ...È la mia cuoca ...È la mia pazza...È il mio clown...Ma è soprattutto il mio migliore amico!

Erica, giovedì 26-Mag-16 33 1.327
Gianfranco
Matrimoni scoppiati
Gianfranco in Vita di coppia, Il 23 Maggio 2016 alle 23:41

Care future spose ... Capisco la vostra delusione per i matrimoni andati in fumo ... Ma così state facendo andare in paranoia la mia futura moglie ! È tutta sera che va avanti con- " se lo fai ti...

Anna, mercoledì 25-Mag-16 33 1.274
Gianfranco
Abito
Gianfranco in Moda nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 12:44

Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !?...

Chiara, lunedì 2-Mag-16 56 1.175
Gianfranco
Viverti
Gianfranco in Vita di coppia, Il 24 Aprile 2016 alle 18:45

PrimA di conoscerti ero uno scapestrato egoista egocentrico.... Tutto doveva girare intorno a me e a quello che mi piaceva .... Da quando T ho conosciuta ... Ho imparato ad amarti e da allora tutto...

Silvia, domenica 1-Mag-16 32 723

Gruppi generali

Ispirazione