Milano, Milano · Da Aprile 2016
Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un... Visualizza altro
Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un anno ogni qual volta la Guardo , mi chiedo se è un sogno o se è realtà .... Quando poi mi bacia allora sì che torno con i piedi per terra E L unica cosa che desidero è sposarla per costruire tutta la Mia vita con lei !
- Sposo Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!
Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero...
In amore tutto a gonfie a vele..poi invece a lavoro tutto a rotoli..I colleghi che non vogliono fare lavoro di squadra..ovviamente nessun aumento di stipendio..e il mio stress a mille..voglia di...
Volevo solo dire che sono ORGOGLIOSA di avere al mio fianco un uomo con la U maiuscola, che mi dice tutto anche se a volte ho reazioni sciocche. Succede a tutti di avere ex scomodi che tentano...
Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L...
Ciao ragazze sono disperata!!! Non riesco a trovare le classiche ciabattine in raso con il tacco da indossare mentre ti preparano...yamamay, oysho ecc non hanno la mia misura (36)! Aiuto!
Care future spose ... Capisco la vostra delusione per i matrimoni andati in fumo ... Ma così state facendo andare in paranoia la mia futura moglie ! È tutta sera che va avanti con- " se lo fai ti...
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Ragazze a -11 ancora non abbiamo deciso io ed il mio fm come organizzarci per quel giorno! Noi conviviamo già da cinque anni ed abbiamo due bellissimi bimbi . Lui vorrebbe uscire insieme da casa ma a...
Aiutooooo! So di essere ipermeeeeeega in ritardo! Ma se fino a due settimane fa mi dicevo che tanto ci sono i genitori che badano ai figli (come si faceva ai miei tempi), a -18 sono entrata in...
Ciao a tutte/i! premsso che non ho praticamente mai acquistato nulla se non da Ikea, quando abitavo per conto mio, ora mi ritrovo a pensare cosa e dove comprare la biancheria. Sono rinomate le...
Sposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto...
Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?
E niente ....! Lo amo! Così... Volevo dirvelo!!!!!
Salve a tutti per il mio matrimonio vorrei realizzarmi i segnaposti da sola. Avevo in mente un gessetto profumato a forma di cuore che poi verrebbe lucidato e sopra inciderei le mie iniziali e quello...
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte
È la mia donna ...È la mia confidente ...È la mia cuoca ...È la mia pazza...È il mio clown...Ma è soprattutto il mio migliore amico!
Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !?...
PrimA di conoscerti ero uno scapestrato egoista egocentrico.... Tutto doveva girare intorno a me e a quello che mi piaceva .... Da quando T ho conosciuta ... Ho imparato ad amarti e da allora tutto...
Premetto che nella coppia quello che sta affrontando tutto con ansia e nervosismo di non arrivarci è il mio fm.infatti ci sposiamo a luglio ma abbiamo già tutto pronto i mobili montati ,caldaia ok...
Ciao ragazza, manca veramente poco al mio matrimonio e da tanto penso al fatto che vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito però non mi veniva in mente niente. poi ieri ho avuto l'idea, dato che...
Dopo mesi di indecisione e anni di rapporti altalenanti mio papà ha deciso di non venire al matrimonio. Nemmeno di accompagnarmi all'altare. Sono la sua unica figlia... Non ha voluto fare questo...
Ebbene sposine e sposini! Oggi ero particolarmente ispirata e con l'aiuto "morale" di fm (così sì, così no, un po' più a destra, più su, no più giù... Ah questi uomini!) mi sono sfogata e rilassata...
Ciao a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo ma vorrei confrontarmi su un argomento un po delicato. L'astinenza. Vivo col mio compagno da due anni il 5 giugno ci sposiamo! Un paio di giorni fa...
Fotografi garanzie ANFM