Vai ai contenuti principali
Gianfranco
Gianfranco

Milano, Milano · Da Aprile 2016

Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un... Visualizza altro

Non pensavo potessi arrivare a tal punto ... Amo lei perché è donna , perché mi rende felice e importante ogni giorno della Mia vita ! A distanza di un anno ogni qual volta la Guardo , mi chiedo se è un sogno o se è realtà .... Quando poi mi bacia allora sì che torno con i piedi per terra E L unica cosa che desidero è sposarla per costruire tutta la Mia vita con lei !

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3199giorni 15hh
Gianfranco
Partecipazioni "sfacciate"
Gianfranco, Il 20 Giugno 2016 alle 06:32

Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!

Ilaria, mercoledì 29-Giu-16 90
Elly
Non so stare senza di lui
Elly, Il 13 Giugno 2016 alle 14:11

Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero...

Elly, martedì 14-Giu-16 43
Veronika
Se in amore va bene..
Veronika, Il 13 Giugno 2016 alle 16:49

In amore tutto a gonfie a vele..poi invece a lavoro tutto a rotoli..I colleghi che non vogliono fare lavoro di squadra..ovviamente nessun aumento di stipendio..e il mio stress a mille..voglia di...

Angela, lunedì 13-Giu-16 9
Stefania
"ex" che tentano impensabili riavvicinamenti
Stefania, Il 6 Giugno 2016 alle 11:21

Volevo solo dire che sono ORGOGLIOSA di avere al mio fianco un uomo con la U maiuscola, che mi dice tutto anche se a volte ho reazioni sciocche. Succede a tutti di avere ex scomodi che tentano...

Rossella, sabato 11-Giu-16 44
Gianfranco
Leii
Gianfranco, Il 3 Giugno 2016 alle 09:02

Salve, sono uno sbirro, faccio servizio a Milano città , e sono appena rientrato a casa dopo una notte devisamente "movimentata"Lei naturalmente è via a lavoro! Dovevo smontare alle sei e per L...

Angela, sabato 11-Giu-16 33
Martina
Ciabatte raso catania-ragusa! aiuto!!!
Martina, Il 28 Maggio 2016 alle 19:04

Ciao ragazze sono disperata!!! Non riesco a trovare le classiche ciabattine in raso con il tacco da indossare mentre ti preparano...yamamay, oysho ecc non hanno la mia misura (36)! Aiuto!

Sara, mercoledì 1-Giu-16 8
Gianfranco
Matrimoni scoppiati
Gianfranco, Il 23 Maggio 2016 alle 23:41

Care future spose ... Capisco la vostra delusione per i matrimoni andati in fumo ... Ma così state facendo andare in paranoia la mia futura moglie ! È tutta sera che va avanti con- " se lo fai ti...

Anna, mercoledì 25-Mag-16 33
M
Iniziare a cercare location/ristorante un anno prima. si o no?
Margherita, Il 15 Maggio 2016 alle 22:10

Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...

D.d., mercoledì 25-Mag-16 173
Valentina
Per chi già convive
Valentina, Il 23 Maggio 2016 alle 23:49

Ragazze a -11 ancora non abbiamo deciso io ed il mio fm come organizzarci per quel giorno! Noi conviviamo già da cinque anni ed abbiamo due bellissimi bimbi . Lui vorrebbe uscire insieme da casa ma a...

Sabrina, martedì 24-Mag-16 68
Barbara
Help bambini!
Barbara, Il 23 Maggio 2016 alle 23:41

Aiutooooo! So di essere ipermeeeeeega in ritardo! Ma se fino a due settimane fa mi dicevo che tanto ci sono i genitori che badano ai figli (come si faceva ai miei tempi), a -18 sono entrata in...

Vanessa, martedì 24-Mag-16 8
Rita
Acquisto corredo
Rita, Il 23 Maggio 2016 alle 23:42

Ciao a tutte/i! premsso che non ho praticamente mai acquistato nulla se non da Ikea, quando abitavo per conto mio, ora mi ritrovo a pensare cosa e dove comprare la biancheria. Sono rinomate le...

Rita, martedì 24-Mag-16 22
Naomy?
Rispondete
Naomy?, Il 23 Maggio 2016 alle 23:14

Sposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto...

Rosaria, martedì 24-Mag-16 4
Lia&pepito
Per chi non convive
Lia&pepito, Il 23 Maggio 2016 alle 21:00

Ciao ragazze, per chi non convive a quanto dalle nozze deciderete di non vedere piu il vostro fm?

Francesca, sabato 28-Mag-16 62
Stefania
Giusto per!
Stefania, Il 17 Maggio 2016 alle 00:23

E niente ....! Lo amo! Così... Volevo dirvelo!!!!!

Gianfranco, martedì 17-Mag-16 25
Cristina
Trucco
Cristina, Il 3 Maggio 2016 alle 07:32

Buongiorno ragazze questo è il trucco che voglio fare io.... cosa ne pensate??

Miria, martedì 3-Mag-16 40
M
Segna posti
Maria, Il 2 Maggio 2016 alle 15:28

Salve a tutti per il mio matrimonio vorrei realizzarmi i segnaposti da sola. Avevo in mente un gessetto profumato a forma di cuore che poi verrebbe lucidato e sopra inciderei le mie iniziali e quello...

Veronica, lunedì 2-Mag-16 3
R
Una dedica d'amore...ma quale?
Roberta, Il 2 Maggio 2016 alle 15:24

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte

Anastasia, lunedì 2-Mag-16 7
Gianfranco
Lei è anche il mio migliore amico !!
Gianfranco, Il 1 Maggio 2016 alle 11:36

È la mia donna ...È la mia confidente ...È la mia cuoca ...È la mia pazza...È il mio clown...Ma è soprattutto il mio migliore amico!

Erica, giovedì 26-Mag-16 33
Gianfranco
Abito
Gianfranco, Il 1 Maggio 2016 alle 12:44

Il mio abito da sposo sara così !!!! Inutile precisare che ho sempre sognato questo tipo di abito e indovinate un po' la mia fs che vestito mi fece vedere quando parlammo del mio ipotetico vestito !?...

Chiara, lunedì 2-Mag-16 56
Gianfranco
Viverti
Gianfranco, Il 24 Aprile 2016 alle 18:45

PrimA di conoscerti ero uno scapestrato egoista egocentrico.... Tutto doveva girare intorno a me e a quello che mi piaceva .... Da quando T ho conosciuta ... Ho imparato ad amarti e da allora tutto...

Silvia, domenica 1-Mag-16 32
Emilia
Sogni strani
Emilia, Il 1 Maggio 2016 alle 10:41

Premetto che nella coppia quello che sta affrontando tutto con ansia e nervosismo di non arrivarci è il mio fm.infatti ci sposiamo a luglio ma abbiamo già tutto pronto i mobili montati ,caldaia ok...

Sara, domenica 1-Mag-16 5
Elvenz
Regalo per futuro marito
Elvenz, Il 1 Maggio 2016 alle 11:52

Ciao ragazza, manca veramente poco al mio matrimonio e da tanto penso al fatto che vorrei regalare qualcosa al mio futuro marito però non mi veniva in mente niente. poi ieri ho avuto l'idea, dato che...

Rita, domenica 1-Mag-16 22
Elena
Senza papà.
Elena, Il 29 Aprile 2016 alle 19:06

Dopo mesi di indecisione e anni di rapporti altalenanti mio papà ha deciso di non venire al matrimonio. Nemmeno di accompagnarmi all'altare. Sono la sua unica figlia... Non ha voluto fare questo...

Giusy, domenica 1-Mag-16 68
Giorgia
Bozze dei miei fai da te!
Giorgia, Il 30 Aprile 2016 alle 20:45

Ebbene sposine e sposini! Oggi ero particolarmente ispirata e con l'aiuto "morale" di fm (così sì, così no, un po' più a destra, più su, no più giù... Ah questi uomini!) mi sono sfogata e rilassata...

Giorgia, lunedì 7-Nov-16 68
Eleonora
Noi...
Eleonora, Il 21 Aprile 2016 alle 16:27

Direttamente dal servizio fotografico pre matrimoniale! Chi di voi lo farà? servizio pre matrimoniale

Clara, giovedì 21-Apr-16 89
Vanessa
Astinenza si o no
Vanessa, Il 19 Aprile 2016 alle 09:31

Ciao a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo ma vorrei confrontarmi su un argomento un po delicato. L'astinenza. Vivo col mio compagno da due anni il 5 giugno ci sposiamo! Un paio di giorni fa...

Claudia, lunedì 19-Set-16 187

Gruppi generali

Ispirazione