Ascea, Salerno · Da Febbraio 2014
Sono una futura sposa poco complicata ma con dei gusti ben precisi!
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ragazze ho bisogno di voi!! Voi farete l'anteprima matrimoniale? Noi si e sarà fatta ad aprile...ma c'è un ma! Vorrei fare qualcosa di particolare non le solite anteprime sdolcinate e senza un...
Ragazzeeee...l'estetista mi ha causato un' infezione al viso..e tra due mesi mi sposooo!!! Ho deciso di andare da un dermatologo per togliere l'infezione! Vi do un solo consiglio:non prendete mai in...
Ovviamente l'organizzazione del matrimonio,la casa e tutto il tram tram che si porta dietro, lo stress e i vari corri di qua e corri di la... toglie tempo alla coppia e distoglie l'attenzione da voi...
Ciao a tutteee! Ovviamente avrete scelto e pensato il fiore che volete per la cerimonia nuziale...io ero molto decisa per la peonia...ma tante me la stanno sconsigliando...voi cosa ne pensate?
Ciao a tutteeee!! Ho delle testimoni giovanissime...25enni come me Avevo idea di regalare ad entrambe un braciale Pandora con gli charms sull'amicizia...la vedete una 'bambinata'?! :/
Ciao a tuttiiii!!! Visto che ci sposiamo tutti lo stesso giorno mi farebbe piacere condividere con voi, anche se solo via computer, questa esperienza! A che punto siete con i preparativi?!
Al sud preferiamo accostare alla musica sempre qualcuno che intrattenga gli invitati e li coinvolga durante il ricevimento. Sono di Salerno...e non riesco a trovare un pianobar che abbia anche un buon...
Me ne consigliate qualcuna particolare??!
Dubai è il mio sogno...me la consigliate?
Fotografi garanzie ANFM