Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginasimo
Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno

Anteprima matrimonio

Ginasimo, il 2 Agosto 2014 alle 09:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25

Ragazze ho bisogno di voi!!
Voi farete l'anteprima matrimoniale?
Noi si e sarà fatta ad aprile...ma c'è un ma! Smiley smile
Vorrei fare qualcosa di particolare non le solite anteprime sdolcinate e senza un senso...vorrei fare qualcosa di divertente, dinamico in modo da non annoiare gli invitati!
Che posto mi consigliate innanzitutto considerando che è ad aprile...e che "tema anteprima" potrei far inserire?
Per tema intendo ad esempio:interviste doppie, moto d'acqua, una passeggiata per tutta Amalfi, Sorrento...insomma DOVE L'AMBIENTO E COME!!!?
CHE STRESS!!!! =)

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Agosto 2022 alle 16:50
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vorrei qualche spunto da voi... Noi la faremo l'anno prossimo e non so come farla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok ti terrò aggiornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginasimo
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Ginasimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Robyyy fammi sapere con esattezza il posto!!!
    Magari ti copio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio ieri ho prenotato il mio fotografo e fa delle anteprime cinematografiche straordinarie ....noi le facciamo al ranch alle cascate e al mare...il posto preciso non lo consono ma è dopo Amalfi ...le cascate sono magnifiche da la sensazione di essere nel film "laguna blu" anche io non volevo un anteprima scontata e sdolcinata ma quella è magnifica riprende paesaggi e in più i nostri movimenti saranno spontanei ...e poi farà un intervista ad entrambi però ovviamente in momenti diversi ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina lo fece al mare anche con gli amici, ma vestiti, che gli facevano gli scherzi e fu divertente.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O anche un parco o una gita in barca...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente adoro l'anteprima, xke sono riprese di come sei tu in modalità tutti i giorni, il giorno del matrimonio siamo tutte belle,sistemate a dovere eleganti, ma nell'anteprima sei tu al naturale, come sei tutti i giorni... é un ricordo e poi completa xke nel video fai il prima e il dopo matrimonio... e poi adoro le riprese romantiche con sfondi o situazioni romantiche. Cmq potresti farlo in montagna sulla neve, un remake di come vi siete conosciuti, alle giostre, fatti consigliare dal fotografo... e poi odio le interviste doppie tipo iene, nn sono divertenti ne romantiche, sono fredde e nn eleganti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anteprima? Cos'è un nuovo modo per buttare via i soldi? No lo trovo davvero out

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto.... Anche io ho pensato subito al prediciottesimo..... So che offenderò sicuramente qualcuno ma li trovavo davvero terribili.... In una parola kitsch!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle parti nostre in centro credo che non si usa proprio altrimenti ne avrei sentito parlare...ora che leggo le risposte delle altre mi fanno pensare al prediciottesimo(del quale ho visto il servizio sulle Iene)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo a conoscenza ora di cosa sia "Anteprima"...quindi no, nn la faremo decisamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn la facciamo, il fotografo l'ha proposto ma io ho rifiutato non mi piace
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegate in cosa consiste? Non ne ho mai sentito parlare
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.... Non idea di cosa sia e di come si svolga o a cosa serva Smiley surprise
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho mai sentito nemmeno parlare dell'anteprima :-O quindi non saprei nemmeno consigliare...
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non amo l'anteprima e non la farò, ma mi è piaciuta molto quella di una mia amica perchè ci siamo divertiti tantissimo!! ci ha portato tutti a fare una scampagnata nel vero senso della parola!! e saliti sopra la montagna abbiam mangiato e bevuto (la famiglia del suo sposo ha una piccola casetta di legno in mezzo alla mantagna) è stato davvero figo!!

    • Rispondi
  • Ginasimo
    Sposa Abituale Maggio 2015 Salerno
    Ginasimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ho pensato di farla divertente..niente mare!!!!!!!!!niente pose!!!!!!!!
    E poi è aprile....farà ancora un pò freschetto per il mare...immaginarmi sulla spiaggia con il cappottino non mi entusiasma!!
    Stavo pensando a qualche città Europea.....tipo Parigi...

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono proprio un amante di questa cosa e ancora dobbiamo decidere se farla o no.ma io l'ambienterei al mare con foto piu che naturali,come se il fotografo nemmeno ci fosse.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me devi fare quello che più vi rappresenta... Io non l'ho fatta ma se l'avessi fatta l'avrei costruita intorno a "la bella e la bestia" Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la facciamo... Non è una cosa di nostro gusto!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'anteprima tema "la bella e la bestia"! Inizia con noi che scendiano dalle scale (come nel cartone animato) balliamo e nel frattempo ci sono vari flashback che parlano di noi. Abbiamo creato un piccolo videoclip descrivendo me romantica e lui un po' rozzo (in effetti a modo nostro siamo così anche se lui più che rozzo é spontaneo) un po' come la bella e la bestia.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si era caricata la foto Smiley tongue

    Anteprima matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la mia anteprima anni 60 mercoledi scorso..ci siamo divertiti molto..cco me vestita anni 60 Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fare qualcosa che vi rispecchi e di essere ,quanto più possibile ,voi stessi ,di vivere una giornata particolare e ma di viverla in modo naturale! Puntate su foto reportage poche pose: risultato garantito Smiley winking
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò il tuo topic x prendere spunto....odio le anteprime in cui i fsposi sembrano attori....inft io e il mio ragazzo volevamo qlks di originale xke' nn siamo capaci di fare tt ql scene ahahhaah cerkavamo anke noi qlks di simpatico e nn noioso altrimenti la escludiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione