Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ciao ragazze sono di nuovo qui a rompere le scatoline con le sopracciglia 😂 mi chiedevo però , qualcuna di voi ha usato qualche prodottino x far crescere le sopracciglia? Io ne ho usato uno per pochi...
Ciao sposine
Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha già fatto il corso prematrimoniale... io e il mio fm siamo credenti ma non andiamo mai in chiesa tranne tipo Natale, Pasqua , giusto due tre volte l'anno , e...
Buonasera pupe e innanzitutto tanti auguri per un bellissimo 2019 ❤❤ Allora.. oggi il mio problema è: stavo pensando di cantare una canzone all entrata della chiesa però ho paura di dimenticare...
Sono di nuovo qui con un altra domanda riguardo le partecipazioni ... Siccome le vorrei ordinare da qualche sito , e poi le vorrei portare in tipografia a stampare. . Qualcuna di voi ha fatto così ?...
Ciao ragazze stasera sono stata nella mia chiesa dove mi sposerò , metto una foto... Stavo pensando, questo è l ultimo Natale da fidanzati , manca poco x salutare il 2018 ❤ Abbiamo iniziato a girare...
Buongiorno ragazzine belle , ho ordinato le partecipazioni e volevo scrivere io anziché farle stampare. Qualcuna di voi ha fatto così ? Che penna potrei usare ? Grazie a chi mi risponderà e...
Raga sono Passata dalla parrucchiera per fare la prima prova, diciamo è stata un improvvisata , quale vi piace fra le due? Sono indecisa però se raccoglierli o lasciarli sciolti (li preferisco di più)...
Spose di settembre 2019 avete già fatto il corso prematrimoniale ? Oppure quando lo farete ? Noi ancora non lo abbiamo fatto
Ma alle partecipazioni voi metterete gli indirizzi vostri e dei vostri fm ? Io Non vorrei metterli, solo indirizzo chiesa e location tanto chi ci conosce pur volendo sa dove abitiamo ...
Buongiorno gioie belle , vorrei prendere l albero di manzanita x fare il tableu , chi di voi l'ha usato ? Mi sapete dire quanto lo avete pagato e dove lo avete comprato ? Perché ho cercato su Amazon...
Ciao ragazze, mi sapreste dire quale pennarello potrei utilizzare per disegnare su tela? Dovrei scrivere i nomi nostri e poi giusto un mini disegnino pero nn ho mai disegnato su tela e non vorrei fare...
Eccomi di nuovo qua , sto andando in confusione, più tempo passa più idee m vengono in mente e più mi confondo . Volevo chiedere a voi , secondo voi se faccio i segna tavolo numeri in legno(ke ho in...
Buongiorno a tutte, è capitato a voi di aver scelto un armadio o tipo dei mobili k poi quando ve li hanno portati non vi son piaciuti più ? Come avere reagito? Cosa avete fatto ?
Raga io mi domando , se qualcuna di voi sa darmi spiegazioni.... Allora vi spiego , l'anno scorso una mia amica mi ha raccontato k una sua cugina ha trovato l'abito in fiera sposi e l'ha pagato 1000...
Ragazze sono molto arrabbiata , fattore mobili... In pratica ce sempre un intoppo per ogni cosa k stiamo facendo . Abbiamo fatto fare i mobili x il bagno dal falegname e ci ha messo circa 4 5 mesi...
Ero rimasta a -302 e ora ho aperto e mi ritrovo a -298 cavolo come sta passando il tempo . E voi
Ho ordinato i segna tavolo color legno , ora li ho verniciati e sono venuti così. Purtroppo il numero 6 si è rotto , adesso vedremo come rimediare. Come vi sembrano ?
Buongiorno pupe, l'altro gg su Amazon stavo curiosando i cake topper e ne avevo salvati un paio , volevo aspettare di ordinarlo x vedere se m piaceva qualcun altro. Per sbaglio ho ordinato uno dei due...
Ragazze Buon gg e buona domenica , non so se sono indifferente 😒 o sono un pò ma leggermente euforica 😍🙆 xke... mia mamma ha un amica k vende abiti da sposa , l'ha contattata e abbiamo preso...
Buongiorno a tutte , vorrei sapere dalle spose gia sposate 😅😅 (o da chi lo sa) , Ma l allestimento delle bombiniere, dei tableu, segnatavoli ecc insomma, io so k bisogna andare tipo il giorno prima...
Ciao neo spose come va la vita matrimoniale ? Come vi trovate con i vostri mariti non avendo convissuto prima del matrimonio ? Il rapporto con loro com'è?
Buongiorno ragazze , dovrei prendermi il servizio piatti e bicchieri ,non vorrei spendere molto però ... mi sapeste suggerire dove potrei trovarli a costo non molto elevato un servizio carino e...
Ragazze una domanda, voi in casa avete i tappeti ? A me non piacciono quindi non li comprerò . Soltanto nel bagno che me li aveva comprati mia mamma tempo fa ma una volta rovinati , finiranno dritti...
Buongiorno ragazze, ieri siamo stati in fiera , abbina visto la limousine (a me non piace molto ma a fm si) , per il matrimonio ci hanno chiesto 700 euro. Secondo voi è buono il prezzo?
Ciao ragazze , una domanda diversa dalla solita... mi chiedevo , ma gli abiti da SPOSO piu o meno quanto possono costare ? Xké io non ho la minima idea... E poi, un altra cosa, (x sentito dire) ,ma...
Ciao ragazze mi spiegate bene cosa sono guestbook e photobooth ? (Se si scrive cosi) vorrei sapere in cosa consiste, come bisogna farlo xké una mezza idea di cosa sia ce l'ho però vorrei capire...
Ciao spose di Crotone, volevo dirvi , siccome a fine ottobre ci sarà la fiera sposi , voi andrete a dare un occhiata? Acquisterete li ? 😍😍 ci sono un sacco di cose x gli sposi come gia sapete
Ciao ragazze a me e fm ci piacerebbe tanto noleggiare il Maserati x il giorno del nostro matrimonio , e ho dato un occhiata tra i vari fornitori di matrimonio.com.... Io però volevo sapere , voi...
Ragazze niente non dormo stanotte è pensavo tante di quelle cose tra cui ieri era 6 ottobre= -11 mesi al matrimonio. E siamo ancora in alto mare. Non abbiamo nemmeno ancora chiesto del corso (non...
Buongiorno spose , sono sveglia da questa notte e non sono riuscita più a dormire xke penso al matrimonio... Non xke m devo sposare ma anzi il contrario. Vi spiego meglio... Dovremmo sposarci il 6...
Buongiorno pupe come state? Oggi la mia domanda è: da quanti anni siete fidanzate o sposate ? Com'è il vostro rapporto di coppia? Dall inizio ad oggi è sempre uguale ? In tanti mi dicono k dopo un po...
Fotografi garanzie ANFM