Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 30.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Buongiorno mamme, sono prossima al parto , scadenza 31 ottobre, ho già la prima bimba di 3 anni che è molto attaccata a me, lei sta con i nonni pero fino ad un certo punto xke poi comincia a cercarmi....

Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine...

Volevo sapere come si comportqn9 i vostri bambini ? Vanno a scuola ? Mia figlia ha fatto 3 anni a settembre ma è sempre stata terribile, adesso del tutto , si impiccia in ogni cosa , non possiamo mai...

Ciao a tutte chi di voi ha fatto l amniocentesi? Vi siete trovati bene ? Io ho fatto la translucenza e il ginecologo m ha detto cje c'era un valore un po alto ma poi esaminando bene mi dice cje va...

Ciao a tutte volevo sapere, i vostri bimbi fino a che eta hanno preso il biberon? Dopo con quale tazza avete sostituito ? Mia figlia beve il latte coi biscotti ma non vorrei che passando alla tazza ,...

Ciao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Perché hai scelto ""?

In quanto tempo lo avete fatto? Com'è andata? A quanti anni? Io e circa una settimana k dto provando e tipo all inizio dopp 3 giorni è riuscita a farla nel water (xk ho preso direttamente il riduttore...

A che età i vostri bimbi hanno abbandonato il passeggino ?

Dopo quanti giorni dal ritardo avete fatto il test di gravidanza?

Ho smesso di allattare moa figlia a 2 anni 1 mese xke ero veramente all esasperazione 😅adesso sono circa un paio di mesi (da quando è stata inflienzata) m ha preso il vizio del dito in bocca, mette il...

Buon anno a tutti i neo sposi che quest'anno festeggiano il primo capodanno da marito & moglie .... Tantissimi auguri anche a chi festeggia il primo anno con un bebè 😍😍🍾🥂🥂

Dicono che mischiare classico con moderno, non sta male... Voi avete uno o due stili di arredamento in casa ? Colori ? Tipo avete arredato con un unico colore ? Se vi va, mostrate le foto ❤️

Ciao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a...

Buongiorno mamme vorrei un consiglio , un parere vostro , sopratutto da chi magari ci è gia passata .. allora mia figlia ha appena compiuto due anni, in pratica l ho staccata dal seno la sera e la...

Ciao mamme volevo sapere , i vostri bambini la notte dormono o si svegliano ? Prendono il latte ? La mia ha 21 mesi ma tutte le notti e dico tutte , si svrglia , almeno tre quattro volte quando va...

Buongiorno mamme... come stanno i vostri piccoli ?,e voi ? Mia figlia ha 17 mesi, prende ancora la tetta e nn riesco a staccarla, di giorno l'avevo staccata e ora siamo da un paio di mesi k per...

Ciao spose 2019 come va? Come procede il vostro matrimonio? Avete avuto bimbi ? Coi mariti come va ? Io ho avuto una bimba a settembre 2020 dopo un anno giusto giusto 🥰🥰

Ciao ragaZe vi piacerebbe mostrare il vostro arredamento? Che stile avete scelto moderno o altro ? Vi siete pentiti di aver scelto quello che avete ?

Ciao mamme come state ? E soprattutto come stanno i vostri piccoli ? Volevo sapere i vostri bimbi a quest'età cosa fanno, camminano , dormono , parlano ecc ... gusto un confronto. E poi, MANGIANO ??...

Volevo sapere, per chi ha battezzato il proprio figlio/a , ha portato dei fiori in chiesa ? Se è si mi dite cosa ? Che tipo di fiori , un mazzo o qualcosa di più elaborato ?

Ciao raga mi serve un consiglio se si può dire urgente ... ho un divano in ecopelle cje dopo due anni sta iniziando a staccare la pelle in pratica in alcuni punti dove ci sediamo spesso, ora non so...

Ciao raga dovrei battezzare la bambina e siccome ho il tavolo in salotto che volevo decorare con varie cose, l'altro tavolo in cucina lo volevo riempire di dolci e bibite ecc... il problema che io ho...

Qualcuno sa aiutarmi ? Ho preso il divano in ecopello quando abbiamo arredato casa , solo k sta iniziando a fare le pieghe e tipo anche delle bolle , e qualche giorno fa mi sono accorta che si è...

Come avete fatto? Mia figlia ha 8 mesi il 16 ma non ce la faccio più, anche se mi dispiacerebbe lasciare ma sono davvero distrutta fisicamente e tuto, già lei vuole stare sempre in braccioe io con il...

Parlando di girello , chi ci mette i bambini volevo sapere , all inizio camminavano come ? Xke mia figlia ha 8 mesi e mezzo e l ho messa da qualche giorno nel girello ma hi notato che a parte...

Come ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in...

Raga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ... CONFRONTIAMOCI ❤

We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia...

Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più...

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ciao a tutte , come va con i bimbi nati in questo 2020 ? Li avete battezzati? Li battezzerete ? La mia è nata a metà settembre e sono riuscita giusto a farle una piccola festa di benvenuta a casa con...

Ciao a tutte torno sempre con ik discorso dello svezzamento .. allora , la pediatra ha trovato la bimba con calo fisiologico alla visita dei quasi 6 mesi per cui mi ha fatto iniziare frutta il...