'Crotone', Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa Master
- 28.860 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Buongiorno mamme... come stanno i vostri piccoli ?,e voi ? Mia figlia ha 17 mesi, prende ancora la tetta e nn riesco a staccarla, di giorno l'avevo staccata e ora siamo da un paio di mesi k per...

Ciao spose 2019 come va? Come procede il vostro matrimonio? Avete avuto bimbi ? Coi mariti come va ? Io ho avuto una bimba a settembre 2020 dopo un anno giusto giusto 🥰🥰

Ciao ragaZe vi piacerebbe mostrare il vostro arredamento? Che stile avete scelto moderno o altro ? Vi siete pentiti di aver scelto quello che avete ?

Ciao mamme come state ? E soprattutto come stanno i vostri piccoli ? Volevo sapere i vostri bimbi a quest'età cosa fanno, camminano , dormono , parlano ecc ... gusto un confronto. E poi, MANGIANO ??...

Volevo sapere, per chi ha battezzato il proprio figlio/a , ha portato dei fiori in chiesa ? Se è si mi dite cosa ? Che tipo di fiori , un mazzo o qualcosa di più elaborato ?

Ciao raga mi serve un consiglio se si può dire urgente ... ho un divano in ecopelle cje dopo due anni sta iniziando a staccare la pelle in pratica in alcuni punti dove ci sediamo spesso, ora non so...

Ciao raga dovrei battezzare la bambina e siccome ho il tavolo in salotto che volevo decorare con varie cose, l'altro tavolo in cucina lo volevo riempire di dolci e bibite ecc... il problema che io ho...

Qualcuno sa aiutarmi ? Ho preso il divano in ecopello quando abbiamo arredato casa , solo k sta iniziando a fare le pieghe e tipo anche delle bolle , e qualche giorno fa mi sono accorta che si è...

Come avete fatto? Mia figlia ha 8 mesi il 16 ma non ce la faccio più, anche se mi dispiacerebbe lasciare ma sono davvero distrutta fisicamente e tuto, già lei vuole stare sempre in braccioe io con il...

Parlando di girello , chi ci mette i bambini volevo sapere , all inizio camminavano come ? Xke mia figlia ha 8 mesi e mezzo e l ho messa da qualche giorno nel girello ma hi notato che a parte...

Come ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in...

Raga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ... CONFRONTIAMOCI ❤

We mamme tt ok? Io Sono stanca morta , la mia pupa ha 5 mesi e mezzo ma ultimamente sembra k la notte soprattutto vuole attaccarsi spesso al seno. La stacco xk si addormenta e dopo poco si risveglia...

Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più...

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ciao a tutte , come va con i bimbi nati in questo 2020 ? Li avete battezzati? Li battezzerete ? La mia è nata a metà settembre e sono riuscita giusto a farle una piccola festa di benvenuta a casa con...

Ciao a tutte torno sempre con ik discorso dello svezzamento .. allora , la pediatra ha trovato la bimba con calo fisiologico alla visita dei quasi 6 mesi per cui mi ha fatto iniziare frutta il...

Oggi abbiamo iniziato col divezz, praticamente ieri sono stata dalla pediatra privata xke il mio non serve molto ... m ha dato da iniziare i vasetti di frutta per tre gg poi inizio con la crema di...

Ragazze come la pensate voi...ci sono donne che dopo il matrimonio smettono di lavorare, e voi ? Che lavoro fate?

Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭

Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?

Buongiorno ho alcune domande da fare per capire se sono in generale i bimbi o se una cosa di mia figlia che ha 5 mesi appena... Capita k i vostri bimbi respirano un po piu veloce ? Xk il pediatra m ha...

Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento...

Ciao spose, future spose; Mamme , future mamme ... come state ? Come procede la vostra vita? Mamme, come stanno i vostri neonati ?che dite, quest'anno c3 la faremo a battezzare i nostri bebè? La mia...

Avete fatto o farete l ecografia alle anche ai vostri bimbi? Si deve fare x forza ?

Ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?

Avete iniziato a fare i vaccini ai vostri neonati? Io dovrei andare domani a fare il primo però visto la situazione covid ho un po paura...

Ciao pupe ma voi avete uno stile solo di quadro?m spiego... ho qualche quadro con cornice nel salotto (giusto 3 quadri contati) ho un anfolo dove volevo mettere dei quadretti su tela, secondo voi ci...

Ciao ragazze volevo sapere , mi dite come si conserva il latte materno ? Quando si tira va messo in frigo ? Per quanto temp puo stare in frigo ? Una volta tolto va riscaldato e poi consumato entro...

Ciao pancione di settembre come state ? Quando è il termine? Niente io ho il termine il 20 settembre però in realtà risulto una settimana indietro quindi lo considero sempre il 27 settembre 🤩 ....

Ciao raga, chi di voi farà la "festa" di benvenuto al vostro bimbo in arrivo ? Cosa farete di preciso ? Io vorrei fare a casa , giusto preparare un tavolo e far venire qualche parente e amico .. cosa...

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non...