COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ragazze come la pensate voi...ci sono donne che dopo il matrimonio smettono di lavorare, e voi ? Che lavoro fate?
Avete avuto ik ciclo o ancora niente ? Mia figlia ha 5 mesi ,ho avuto soltanto (due volte) al terzo mese e al quarto mese, delle macchie marroncine e poi niente ciclo ancora zero 😭😭
Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Buongiorno ho alcune domande da fare per capire se sono in generale i bimbi o se una cosa di mia figlia che ha 5 mesi appena... Capita k i vostri bimbi respirano un po piu veloce ? Xk il pediatra m ha...
Buongiorno ragazze , praticamente la mia pupa ha appena 4 mesi, siamo state dal pediatra e mi ha chiesto se volevo iniziare lo svezzamento... io allatto solo al seno ultimamente (ho fatto allattamento...
Ciao spose, future spose; Mamme , future mamme ... come state ? Come procede la vostra vita? Mamme, come stanno i vostri neonati ?che dite, quest'anno c3 la faremo a battezzare i nostri bebè? La mia...
Avete fatto o farete l ecografia alle anche ai vostri bimbi? Si deve fare x forza ?
Ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?
Avete iniziato a fare i vaccini ai vostri neonati? Io dovrei andare domani a fare il primo però visto la situazione covid ho un po paura...
Ciao pupe ma voi avete uno stile solo di quadro?m spiego... ho qualche quadro con cornice nel salotto (giusto 3 quadri contati) ho un anfolo dove volevo mettere dei quadretti su tela, secondo voi ci...
Ciao ragazze volevo sapere , mi dite come si conserva il latte materno ? Quando si tira va messo in frigo ? Per quanto temp puo stare in frigo ? Una volta tolto va riscaldato e poi consumato entro...
Ciao pancione di settembre come state ? Quando è il termine? Niente io ho il termine il 20 settembre però in realtà risulto una settimana indietro quindi lo considero sempre il 27 settembre 🤩 ....
Ciao raga, chi di voi farà la "festa" di benvenuto al vostro bimbo in arrivo ? Cosa farete di preciso ? Io vorrei fare a casa , giusto preparare un tavolo e far venire qualche parente e amico .. cosa...
Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non...
Ciao future mamme , cosa metterete nel sacchetto nascita dei vostri bimbi? E x voi cosa porterete ?
A che settimana di gravidanza avete iniziato a farli ?
Ciao mamme e future mamme , m spiego ... ho sentito dire che il girello è sconsigliato dai dottori e che sono contro , xke dicono k i bambini nel girello acquistano assai sicurezza e poi quando si...
Conoscete la marca giessegi Camera da letto ? Chi ce l'ha mi può dire come si trova ? Grazie
Ragà avete fatto il corso preparto? Praticamente a me hanno detto chenon lo fanno qui è chein caso bisogna farlo online. Volevo sapere se qualcuna di voi lo farà online , se m sapete dare il link dei...
Buongiorno pupe in dolce attesa , come state ? Allora volevo chiedervi due domande ... 1) Ma voi quando andrete a partorire, userete il TROLLEY come valigia? Xke a me così stanno dicendo alcune , che...
Ragà ma è normale avere ancora nausea al sesto mese di gravidaNza? Cioè ok all inizio , ho avuto nausea e anche vomito x i primi quattro mesi , poi sono scomparse ma ogni tanto tanto ritornavano, tipo...
Praticamente ho il piercing all ombelico e sono al quinto mese, m sto accorgendo in questi giorni che l ombelico sta cambiando , sembra che il buco sta iniziando ad allargarsi un po e poi l ombelico...
Ciao future mamme mi chiedevo, voi avete preso già le camerette ai vostri bimbi che devono ancora nascere o la prenderete dopo ? Come vi siete organizzate ?
Chi ha usato la fascia per la gravidanza quella che sostiene pancia e schiena? Da che Fino a che mese l'avete usata? È elastica ? Cioè si adatta che ne so da 5 mesi ad esempio fino al 9?
Ciao a tutte pupe , stavo pensando al numero degli invitati ai matrimoni. Quanti ne avete avuti ? Vi va di scriverlo qui ? 😊😊❤😍😘
Ciao a tutte vi spiego così per sapere se qualcuna di voi ne capisce un po o se sapete darmi consigli ... praticamente alla 12 esima settinana ho avuto perdite marroni e poi il giirno dopo rosa , ho...
Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio ( col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic?...
Ciao belle future mammine ❤❤ vi va di scrivere il nome e la data di quando nascerà il vostro bimbo ?😍😍😍 io sono a 19+1 ma non so ancora il sesso del bimbo (
Ragà consolatemi un pò 😂😂 m sono sposata a settembre , ho praticamente scelto uno stile moderno come arredamento ma già non m piace più, lo cambierei completamente. Ce da dire che di mio sono un po...
Chi di voi ha il divano in ecopelle? Me lo fate vedere? Come lo pulite? È di lunga durata ? Io ce l'ho in ecopelle ma sto notando già k nella parte dove c sediamo spesso , non so se sono io ma mi da l...
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha...