Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
4.692Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi a capire come poter gestire la mia bambina. Emma ha 6 mesi e mezzo, è una bambina molto solare, gioiosa, ed è la gioia della mia vita. Ha iniziato lo svezzamento...
Ciao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto...
Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Qualcuna di voi ha deciso di travagliare e partorire senza la presenza del papà? Com'è andata? Una nostra amica l'ha fatto, perché lui non se la sentiva (non durante il travaglio, ma più per il parto)...
Ragazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É...
No ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Care mamme, vi aiutano i mariti con i figli? O in casa ? Di Cosa si occupano ? E sopratutto lavorano anche? O dovete fare "tutto voi"? Qui al sud sento cose tipo il marito che lavora fuori, allora poi...
Ciao mamme, vi volevo chiedere , c'è qualcuna che ha avuto il proprio bimbo o bimba che ha avuto il vizio di mettersi il dito in bocca? Se e si fino a quanto lo ha fatto? Mia figlia ha 3 anni e mezzo...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
Buongiorno mamme, sono prossima al parto , scadenza 31 ottobre, ho già la prima bimba di 3 anni che è molto attaccata a me, lei sta con i nonni pero fino ad un certo punto xke poi comincia a cercarmi....
Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Volevo sapere come si comportqn9 i vostri bambini ? Vanno a scuola ? Mia figlia ha fatto 3 anni a settembre ma è sempre stata terribile, adesso del tutto , si impiccia in ogni cosa , non possiamo mai...
Ciao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio, non sappiamo più come fare (mio marito è più tranquillo ma io no). Abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo e un bimbo di 3 mesi e mezzo, la grande...
Ciao a tutte chi di voi ha fatto l amniocentesi? Vi siete trovati bene ? Io ho fatto la translucenza e il ginecologo m ha detto cje c'era un valore un po alto ma poi esaminando bene mi dice cje va...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo sapere, i vostri bimbi fino a che eta hanno preso il biberon? Dopo con quale tazza avete sostituito ? Mia figlia beve il latte coi biscotti ma non vorrei che passando alla tazza ,...
Ciao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Perché hai scelto ""?
Sono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Perché hai scelto ""?
In quanto tempo lo avete fatto? Com'è andata? A quanti anni? Io e circa una settimana k dto provando e tipo all inizio dopp 3 giorni è riuscita a farla nel water (xk ho preso direttamente il riduttore...
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? ** ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM