Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
113 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona_Em
114 giorni fa
Ho creato un post
114 giorni faCiao mamme volevo sapere i vostri bambini a che età hanno iniziato a fare i dentini? Xke la mia ha 13 mesi ma ancora non c'è ombra, ma è normale ?? La mia prima figlia ha iniziato a 9 mesi mentre l'altra a 10 ma di lei ancora zero non ce proorio...
Ho partecipato al post di Blueberry
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
138 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
139 giorni fa
Ho creato un post
259 giorni faCare mamme, vi aiutano i mariti con i figli? O in casa ? Di Cosa si occupano ? E sopratutto lavorano anche? O dovete fare "tutto voi"? Qui al sud sento cose tipo il marito che lavora fuori, allora poi nn fa nnt in casa ne coi figli...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho creato un post
756 giorni faCiao mamme, vi volevo chiedere , c'è qualcuna che ha avuto il proprio bimbo o bimba che ha avuto il vizio di mettersi il dito in bocca? Se e si fino a quanto lo ha fatto? Mia figlia ha 3 anni e mezzo , l ho allattata fino a due anni e dopp 3 mesi che...
Ho partecipato al post di Lm
894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM