Crotone, Crotone · Da Marzo 2018
L'AMORE supera TUttO 🍀❤
- Sposa TOP
- 31.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
114 giorni faCiao mamme volevo sapere i vostri bambini a che età hanno iniziato a fare i dentini? Xke la mia ha 13 mesi ma ancora non c'è ombra, ma è normale ?? La mia prima figlia ha iniziato a 9 mesi mentre l'altra a 10 ma di lei ancora zero non ce proorio...
Ho creato un post
260 giorni faCare mamme, vi aiutano i mariti con i figli? O in casa ? Di Cosa si occupano ? E sopratutto lavorano anche? O dovete fare "tutto voi"? Qui al sud sento cose tipo il marito che lavora fuori, allora poi nn fa nnt in casa ne coi figli...
Ho creato un post
756 giorni faCiao mamme, vi volevo chiedere , c'è qualcuna che ha avuto il proprio bimbo o bimba che ha avuto il vizio di mettersi il dito in bocca? Se e si fino a quanto lo ha fatto? Mia figlia ha 3 anni e mezzo , l ho allattata fino a due anni e dopp 3 mesi che...
Ho creato un post
918 giorni faBuongiorno mamme, sono prossima al parto , scadenza 31 ottobre, ho già la prima bimba di 3 anni che è molto attaccata a me, lei sta con i nonni pero fino ad un certo punto xke poi comincia a cercarmi. Voi come avete fatto quando avete partorito dei...
Ho creato un post
919 giorni faVolevo sapere come si comportqn9 i vostri bambini ? Vanno a scuola ? Mia figlia ha fatto 3 anni a settembre ma è sempre stata terribile, adesso del tutto , si impiccia in ogni cosa , non possiamo mai fare niente che arrivi lei e ti fa "io io io" ....
Ho creato un post
920 giorni faCiao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine il 31 ottobre ❤️
Ho creato un post
1043 giorni faCiao a tutte volevo sapere, i vostri bimbi fino a che eta hanno preso il biberon? Dopo con quale tazza avete sostituito ? Mia figlia beve il latte coi biscotti ma non vorrei che passando alla tazza , smette di bere il latte (xk non mangia quasi...
Ho creato un post
1054 giorni faIn quanto tempo lo avete fatto? Com'è andata? A quanti anni? Io e circa una settimana k dto provando e tipo all inizio dopp 3 giorni è riuscita a farla nel water (xk ho preso direttamente il riduttore su consiglio) , però ora sono 3 volte k la sta...
Ho creato un sondaggio
1059 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Ho creato un post
1086 giorni faA che età i vostri bimbi hanno abbandonato il passeggino ?
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutte chi di voi ha fatto l amniocentesi? Vi siete trovati bene ? Io ho fatto la translucenza e il ginecologo m ha detto cje c'era un valore un po alto ma poi esaminando bene mi dice cje va meglio che era più soddisfatto dal risultato.. m fa...
Ho creato un post
1150 giorni faDopo quanti giorni dal ritardo avete fatto il test di gravidanza?
Ho creato un post
1150 giorni faHo smesso di allattare moa figlia a 2 anni 1 mese xke ero veramente all esasperazione 😅adesso sono circa un paio di mesi (da quando è stata inflienzata) m ha preso il vizio del dito in bocca, mette il pollice di una mano in bocca e l'altra mano la...
Ho creato un post
1213 giorni faBuon anno a tutti i neo sposi che quest'anno festeggiano il primo capodanno da marito & moglie .... Tantissimi auguri anche a chi festeggia il primo anno con un bebè 😍😍🍾🥂🥂
Ho creato un post
1228 giorni faDicono che mischiare classico con moderno, non sta male... Voi avete uno o due stili di arredamento in casa ? Colori ? Tipo avete arredato con un unico colore ? Se vi va, mostrate le foto ❤️
Ho creato un post
1237 giorni faCiao a tutte volevo fare una domanda alle mamme che hanno bamnini di due anni circa . I vostri figli quando uscite come di comportano ?? Allora mia figlia ha fatto 2 anni a settembre, quando usciamo a piedi è un impresa propri9 t fa impazzire , nel...
Fotografi garanzie ANFM