- Matrimonio
- Community
Giogi
Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
21
Buonasera a tutte 😊 ho deciso che x il grande giorno metterò solo gli orecchini 😊 il mio abito avrà uno scollo a V e i capelli saranno raccolti, quindi ho optate x degli orecchini un po' più vistosi,...
Vorrei acquistare una gruccia personalizzata per il vestito del mio matrimonio. Su etsy ce ne sono di carine ma il trasporto viene troppo. Conoscete siti dove poterle acquistate? Grazie
Ciao sposine , devo realizzare il tableau e lo vorrei fare con un bancale di legno e le frecce direzionali con i viaggi che abbiamo fatto, modello del link sotto. qualcuno mi sa dire come si fanno o...
Attività
Ho partecipato al post di Ilenia
2480 giorni fa
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM