Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Poco fa ho fatto il test . Appena letto di essere incinta sono andata nel panico più totale ! Un misto di felicità e paura .Mi chiedo ,ora cosa devi fare ?Analisi del sangue ?Altro ???

- 50 e sale l’ansia . E cco qui i menù . Un lungo lavoro perché la grafica L ho realizzata io . Più che soddisfatta. Vi piace?

Fatti da me . Vi piacciono?

Ho scelto questo trucco ,cosa ne pensate ?

Arrivare oggi .. comodissime . Le amo🥰

Ciao a tutte . Ecco qui uno dei segnatavolo creatore stampato da me ;ho preso una foto da internet modificando in stile acquerello. Cosa ne pensate ?

Ieri ci hanno dato alcune foto del prematrimoniale . Ci siamo emozionati . Volevo condividere con voi questi scatti . manca davvero poco❤️

Ciaoooo.. da chi potrei rivolgermi per una cosa del genere ? Le ho viste anche con dentro palloncini al posto dei fiori. Zona Roma ,conoscete qualcuno? Grazie

Questo è L abito del mio Fm. Vivendo lontano da tutti ,mi stringeva il cuore nel mandarlo da solo alla sua prova . Cosa ve ne pare ?

Queste sono le nostre partecipazioni ,fatte da me . (Ho acquistato soltanto la parte esterna bianca ) che ve ne pare ?

Ciao a tutte . Noi abbiamo soltanto una lista nozze ovvero il nostro Viaggio in America . La nostra agenzia ha un sito dove gli invitati parteciperanno a questa lista ,come se fosse un blog. Per...

Ciao sposine . Abitiamo nella zona di Marcon (Venezia)Sto cercando un rivenditore per abito da sposo di Petrelli . Sapete dirmi dove ?

Ciao sposine.. volevo sapere come avete strutturato le vostre partecipazioni.

SOS .. non ho un’idea ben chiara sui segnaposto . Se farli o non farli .. al 70% vorrei farli . Cosa mi consigliate di fare ? Accetto ogni tipo di consiglio

Ciao a tutte . Zona Roma ,qualcuno che può consigliarmi un gruppo musicale con intrattenimento ? Grazie mille