Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Poco fa ho fatto il test . Appena letto di essere incinta sono andata nel panico più totale ! Un misto di felicità e paura .Mi chiedo ,ora cosa devi fare ?Analisi del sangue ?Altro ???
Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...
- 50 e sale l’ansia . E cco qui i menù . Un lungo lavoro perché la grafica L ho realizzata io . Più che soddisfatta. Vi piace?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao sposine☺️ Ieri ho fatto un topic sull abito di mia madre.. oggi siamo andate in un’altro negozio e si è innamorata di questo... voi cosa dite ?? Ovviamente avrà una stola per le braccia, e la...
E a - 95 anche suocera e cognata hanno acquistato gli abiti... Che ne dite? A me piacciono tantissimo 😍
Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi si ricorderà di mia mamma ed il suo abito scelto, ebbene poco dopo, presa dai ripensamenti, torna in atelier e alla fine ha cambiato abito. E quindi ha scelto...
Ciao ragazze... mi è arrivato un primo preventivo dei fiori... mi chiedono circa €1700...-1000€ circa chiesa: due composizioni balaustre, tappeto bianco, composizione altare, banchi sposi ricoperti di...
Ho bisogno di tutte voi! Consigliatemi qualche sito internet dove posso trovare partecipazioni economiche.. nel mio paese, a partire da 2€.. sinceramente per delle cose che verranno buttate, mi sa di...
Sono troppo contenta di come sono venute le mie bolle!! 🤩 Volevo qualcosa per personalizzarle così ho cercato su etsy queste etichette😍 Il venditore lo trovate nella foto e lo super consiglio!!!...
Ciao Girls.. a fine settembre ci sarà il matrimonio di una delle mie migliori amiche, volevo un vostro parere sul vestito che vorrei far confezionare da una sarta.. secondo voi è “troppo” elegante?...
Ragazze,cosa ne pensate? Ho comprato i tag su amazon e gli ho timbrati..l'idea è quella di aggiungere una chiave di polvere di ceramica sempre fatta da me come segnaposto e legarli con un nastrino ...
Buon pomeriggio a tutte, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie, una sensazione meravigliosa ragazze. Tutto perfetto è andata non benissimo, di più😍😍 vi allego qualche foto 😍😍 A fine serata...
Ciao brides!! Vorrei sapere chi di voi ha scelto queste confezioni per la confettata?? Quindi da far riempire agli invitati al momento della tavolata di confetti??? Grandezza e comodità??? Sono...
Scusate se a distanza di 9 mesi vi ammorbo ancora con le mie foto, ma questo particolare prima e dopo (con la fede), mi fa ancora emozionare senza fede con fede
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i...
Oggi il contatore mi da meno 50 😱😱😱😱😱 ma quando è successo???? Oh mamma
Federica e Alessandro, il Trailer Finalmente il nostro Trailer Ciao ragazze! Con un leggero ritardo (sono passati solo 7 mesi dal nostro matrimonio ) vi posto il link dove potete vedere il nostro...
Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...
Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...
Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...
Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...
Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...
Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...
Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...
La primavera è alle porte e noi le diamo il benvenuto parlando di fori Ad ogni matrimonio il suo fiore! Quale sarà quello che rappresenta le tue nozze? Scopritelo insieme a noi facendo le vostre...
Fotografi garanzie ANFM