Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Le amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa...
Ecco le mie unghie! Lo so che il colore è più rosa che nude ma la ragazza aveva solo questo ed è talmente brava che non volevo cercarne un'altra solo per il colore! E nel complesso mi piacciono molto....
Ragazze sono entrata nella fase NON POTERNE PIÙ. Quando eravamo a -30 mi dicevo "beh dai siamo a buon punto, mancano solo piccoli dettagli..." Ma da quel momento sono successi un sacco di imprevisti,...
Mi sposo il 10 e a oggi mancano 3 settimane esatte!!! Per ora niente ansia ne io ne fm siamo solo felicissimi ed euforici! Mancano ancora un po di cosine ma davvero banali, tipo un'ultima prova trucco...
Ciao sposine, alla prima prova dell'abito mi sono resa conto con orrore e raccapriccio che mi si vede il segno del pezzo sopra del costume. Non molto perché ho fatto solo tre giorni di mare, non è...
Ciao ragazze! Mi piace molto lo stile rustic chic e riutilizzare materiali grezzi per i miei fai da te. Nelle partecipazioni e nelle bomboniere abbiamo messo spago e carta kraft, e vorremmo utilizzare...
Ciao sposine! Oggi sono stata da un'altra parrucchiera (la seconda da cui provo) e sono rimasta ultra soddisfatta...ha capito subito cosa volevo, è stata molto professionale e ha lavorato come se...
Ho dei gusti molto semplici, sono una tipa acqua e sapone e mai avrei creduto di volere delle unghie cosi brillose per le nozze...ma non avendo brillantini né glitter nel vestito né tra i capelli, ho...
Ciao ragazze! Le nostre bomboniere saranno dei vasettini di vetro con tappo a vite e dentro ci metteremo un infuso alla frutta...di quelli profumati con i pezzi per intenderci! Sopra il tappo mettiamo...
Ciao a tutte! Vi scrivo perché io e il mio FM non sappiamo proprio da dove cominciare per la ricerca delle nostre fedi. Sappiamo già come le vogliamo, ma abbiamo bisogno di un laboratorio orafo e non...
Ciao a tutte! Mi sposo a Bologna il 10 ottobre 2016 e io e il mio fidanzato saremmo orientati per la location di Villa Isolani a Ozzano dell'Emilia, più catering La Casona. Qualcuno di voi li conosce?...
Fotografi garanzie ANFM