Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Ecco le mie unghie! Lo so che il colore è più rosa che nude ma la ragazza aveva solo questo ed è talmente brava che non volevo cercarne un'altra solo per il colore! E nel complesso mi piacciono molto....
Ragazze, un aiuto: cosa regalerete ai vostri testimoni o compari? Io non ne ho ideaaaa....
A meno 6 mesi abbiamo scelto le bomboniere! !cosa ne pensate???
Ciao ragazze manca poco al grande giorno.. ansia, stress e tensione alle stelle.. mille piccolezze da fare.. e voi come siete messe? Spero che il tempo rimanga belloooo
Buongiorno sposine, girando su internet ho trovato la foto di questo tableau e mi è piaciuto tantissimo così lo voglio condividere con voi....magari ispira anche voi Ma secondo voi dove posso trovare...
Ragazze sono entrata nella fase NON POTERNE PIÙ. Quando eravamo a -30 mi dicevo "beh dai siamo a buon punto, mancano solo piccoli dettagli..." Ma da quel momento sono successi un sacco di imprevisti,...
Buongiorno ragazze, sono a lavoro e non posso fare a meno di pensare che fra 17 giorni coroneremo ben 12 anni di fidanzamento con il matrimonio. Non sto nella pelle e voi?
Ciao a tutte ragazze! Noi siamo più propensi alla scelta di un buffet per il ricevimento. Quante di noi lo hanno scelto? Vi va di scambiarci esperienze e consigli?
Ragazze buongiorno! Ho un grosso dubbio...è vero che negli atelier si possono provare al massimo 4/5 abiti?? Perché se così fosse, io sono fritta! Per rendere l'idea, io per comprare una maglietta ho...
Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo...
Ciao Sposine!Ho visto dei centrotavola carinissimi fatti con le scatole di legno delle bottiglie di vino.L idea mi piace ma non so dove trovare queste scatole ad un prezzo accessibile... Non ho...
Ho letto diversi post sui mobili,ma nessuno di voi comprerà da IKEA? Noi praticamente faremo tutta la casa lì, anche perché lunghe garanzie che nessuno fa.
Ragazze oggi ho fatto la mia prima prova degli abiti....o mio Dio...nn riuscivo a vedermi con niente addosso, stretto, largo, scomodo...mamma miaaaaaa troverò il mio abito ???????
Le amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa...
Ciao a tutte! Dopo 2lunghe settimane finalmente ho prenotato la location delle mie nozze! Da premettere che inizialmente avevo intenzione di vedere max 10 locali e invece ne ho visti 23! Finalmente...
Mi sposo il 10 e a oggi mancano 3 settimane esatte!!! Per ora niente ansia ne io ne fm siamo solo felicissimi ed euforici! Mancano ancora un po di cosine ma davvero banali, tipo un'ultima prova trucco...
Ciao sposine, alla prima prova dell'abito mi sono resa conto con orrore e raccapriccio che mi si vede il segno del pezzo sopra del costume. Non molto perché ho fatto solo tre giorni di mare, non è...
Ecco le mie scarpe fatte disegnare a mano, che ne pensate?
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Ciao a tutte... chi di voi si sposa di lunedì?
Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...
Ciao ragazze! Mi piace molto lo stile rustic chic e riutilizzare materiali grezzi per i miei fai da te. Nelle partecipazioni e nelle bomboniere abbiamo messo spago e carta kraft, e vorremmo utilizzare...
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Aiutooooooooooo il calendario segna meno 30 al giorno x!!!!! Ceeeeeeeee che bbbbbbbellooo!!!! Non vedo l'ora se non fosse che devo ancora1. Ritirare le fedi (giovedì mattina)2. Prendere il portafedi...
Buongiorno sposine!Domandina: qualcuna ha fatto delle partecipazioni fai da te con cartoncini kraft? Vorrei farli io ma sto cercando ispirazioni! Vorrei farle con pizzo esterno ma poi non so se...
Ciao sposine! Oggi sono stata da un'altra parrucchiera (la seconda da cui provo) e sono rimasta ultra soddisfatta...ha capito subito cosa volevo, è stata molto professionale e ha lavorato come se...
Che ne pensate di scarpe ed unghie colorate? mi piacerebbe il rosso, non troppo acceso, più sul bordeaux..solo che ho paura che potrebbe essere "troppo"..
Sposine rieccomi qui dopo qualke giorno di assenza!5 giorni fa il nostro sogno è diventato realtà! Proverò a nn essere troppo prolissa, ma vi racconto un po la nostra giornata! Mi sveglio alle 5 e tra...
Fotografi garanzie ANFM