- Matrimonio
- Community
Silvia
Legnano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
12Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo...
Buondì a tutte...Oggi è arrivato finalmente il mio grande giorno..nonché quello di tantissime sposine su questo magnifico portale. Un in bocca al lupo grandissimo a tutte, tanta felicità e tantissimi...
... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3015 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo matrimoniale, ma nn mi è chiaro se va richiesto al comune...
Ho ottenuto una medaglia!
3029 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione