Legnano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata il 10 settembre e ora appena rientro dal viaggio di nozze dovrei richiedere il certificato di matrimonio da dare all'azienda dove lavoro per il congedo...
Buondì a tutte...Oggi è arrivato finalmente il mio grande giorno..nonché quello di tantissime sposine su questo magnifico portale. Un in bocca al lupo grandissimo a tutte, tanta felicità e tantissimi...
... come state?? Io oggi ho finito di portare tutto al ristorante.... e ho ritirato l'abito... e fatto le unghie!!!
Ragazze qualcuna di voi sa quanto più o meno costa un abito del atelier le spose di gio'?
Stelline , quale misura di fede nuziale avete comprato? E il vostro fm, quanto è più grande rispetto al vostro anello? Anelliere
Ciao a tutte le spose di settembre, manca pochissimo per voi e -1 anno per me... Domandona: quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?!? ...keep calm, manca poco
Ciao a tutte sposine... manca davvero poco al 10 settembre e sono in ansia per il meteo... qualcuna ha qualche notizia? Grazie!! In bocca al lupo a tutte!!
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
manca pocoooo. A che punto siete future sposine? Io aspetto di scendere tra una settimana in Italia per le ultime come prima del grande giorno
Ciao Sposine!! A distanza di un anno al grande giorno ho deciso di aprire un Topic per le sposine del 10 Settembre 2016, cosi ogni giorno che passa facciamo insieme il conto alla rovescia e ci...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Fotografi garanzie ANFM