Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2017

3118giorni 2hh

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Incubi.. 😰😴
Giorgia in Prima delle nozze, Il 28 Giugno 2017 alle 12:35

Buongiorno Brides!A quest'ora della mattina sono ancora sottosopra per un incubo avuto stanotte.. FM non c'era all'altare e non c'erano anche molti invitati che non erano voluti venire.. che...

Giorgia, mercoledì 28-Giu-17 4 97
Giorgia
Bouquet scelto!! 🌸💐🌷
Giorgia in Moda nozze, Il 27 Giugno 2017 alle 21:01

Lo Amo 😍 È perfetto!! Poi avrò braccialini per le testimoni, fiori all'occhiello per testimoni uomini, sposo e padre dello sposo, fiori per i capelli e addobbi per l'auto.. tutto con gli stessi fiori...

Eleonora, mercoledì 28-Giu-17 23 716
Giorgia
S.o.s. scarpe sposa a roma! prezzi decenti tra i 100 e 160€ circa! 🙄
Giorgia in Nozze Lazio, Il 27 Maggio 2017 alle 20:31

Ragazze sto girando come una trottola da giorni! Non riesco a trovare le scarpe.. mi sto demoralizzando e mi sto stressando non poco.. ce n'è sempre una che non va.. se il laccetto alla caviglia è...

Giorgia, domenica 25-Giu-17 32 426
Giorgia
Consegna partecipazioni.. 🤔
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2017 alle 23:33

Ciao ragazze, sto consegnando qualche parteciapazione a mano in questi giorni e ho notato che nessuno finora (di quelli a cui l'ho consegnata io, non so il mio fm..) mi ha detto una cosa del tipo che...

Einna, martedì 20-Giu-17 18 412
Giorgia
Help libretti messa! 😐
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 18:18

Ragazze è così che sono strutturati i libretti messa? Ho capito bene che le parti scritte in rosso sono quelle che possono scegliere gli sposi mentre il resto lo sceglie il parroco? Help!! Non ci...

Inachis, lunedì 19-Giu-17 20 321
Giorgia
Richiesta info alle neo-spose alla basilica santalessio in aventino roma
Giorgia in Nozze Lazio, Il 10 Giugno 2017 alle 17:00

Ciao a tutte ragazze, c'è qualcuna di voi che si è sposata a Sant'Alessio all'aventino a Roma e sa dirmi se lì i libretti messa sono obbligatori per caso?Grazie!! 😊

Silvia, lunedì 12-Giu-17 9 137
Giorgia
Fedi scelte! che emozione 😍
Giorgia in Moda nozze, Il 10 Giugno 2017 alle 16:02

Fedi unoaerre oro giallo 5 gr. 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Vi giuro non sto più nella pelle sono troppo emozionata e felice!Oggi siamo a -119💕

Giorgia, domenica 11-Giu-17 22 461
Giorgia
Acconciatura scelta! amore a prima vista 😍
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 20:57

Mi piace troppo troppo! Ovviamente i boccoli saranno un po' più definiti anche se non troppo perché non voglio l'acconciatura "stile impalcatura" e poi metterò un fiore😍 Vi piace? Prima prova e subito...

Serena, venerdì 9-Giu-17 55 1.178
Giorgia
Matrimonio 8 ottobre.. scarpe chiuse o aperte? 🤔
Giorgia in Moda nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 23:39

Ciao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe...

Valentina, mercoledì 7-Giu-17 40 9.228
Giorgia
Libretti messa.. chi come me...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 15:54

Salve sposine!Apro questo topic perché presa dai dubbi.. e mi chiedevo.. chi come me non farà i libretti messa? Ditemi che non sarò l'unica? 😱🤦🏻‍♀️

Vero, martedì 6-Giu-17 19 264
Giorgia
Scarpe trovate!! 😍👠
Giorgia in Moda nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 17:59

Finalmente scarpe trovate!! Ieri mi sono decisa 😊 Le ho ordinate e saranno pronte per la prima prova abito del 24 luglio! Che ne pensate? Ne ho viste tantissime.. ma queste sono le mie preferite in...

Alfonsina, domenica 4-Giu-17 44 963
Giorgia
Help info fedi! 😍
Giorgia in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 12:20

Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. stamattina abbiamo visto le fedi😍 Volevo sapere da voi qualche info sul prezzo in base al modello. Fedi unoaerre 5 gr. 500€ mentre le comode seconda...

Valeria, domenica 4-Giu-17 17 262
Giorgia
Partecipazioni pronte!! 💕
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 23:02

Eccole! Finalmente arrivate.. perfette, come le avevo immaginate! Grazie ad EventiLab (fornitore presente su questo sito meraviglioso) le adoro! Ora non resta che scrivere i nomi ed alcune spedirle ed...

Lucina, lunedì 15-Mag-17 28 650
Giorgia
Numero giusto conetti riso.. help!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 16:50

Ciao a tutte sposine la persona alla quale mi sono rivolta per le bomboniere mi ha detto che più o meno per un centinaio di invitati sono sufficienti 30/35 conetti riso perché in effetti non tutti...

Arianna, mercoledì 10-Mag-17 16 235
Giorgia
Segnaposto/segnalibro 😍📚📖
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2017 alle 17:57

Buona domenica a tutte sposine!Sono arrivati i segnaposto! Sono dei segnalibro.. e stavo immaginando come poterli impreziosirli.. ho provato con un nastrino dello stesso colore del fiocco delle...

Elisabetta, martedì 9-Mag-17 63 1.194
Giorgia
Info richiesta tagliandi
Giorgia in Concorso, Il 29 Aprile 2017 alle 09:21

Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno di una informazione..quando chiediamo i tagliandi e ci viene richiesto il mese, si fa riferimento al mese in cui si è visitato/ingaggiato il fornitore o al mese...

Debby, martedì 9-Mag-17 17 252
Giorgia
Certificato contestuale, help!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 07:18

Buongiorno a tutte sposine! Oggi andiamo a ritirare in municipio il certificato contestuale e settimana prossima iniziamo la pratica matrimoniale! Siamo. -158 quindi con i tempi ci siamo! solo una...

Giorgia, martedì 2-Mag-17 15 773
Giorgia
Documenti e certificati!.. siamo nei tempi?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 12:16

Buongiorno a tutte sposine! Domani a -168 andremo a reperire i nostri certificati di battesimo e cresima! Sono emozionata perché poi avvieremo quella che è la fase documentale di ufficializzazione.....

Serena, sabato 22-Apr-17 10 174
Giorgia
Scelta partecipazioni! quali delle due? 😍
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2017 alle 18:12

Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...

Alice, sabato 15-Apr-17 203 1.693
Giorgia
Orecchini da sposa
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2017 alle 20:51

Ciao sposine! che ne dite di questi orecchini? Allora premetto che non sono quelli che avevo ordinato online, ma sono molto simili. Mi piacciono molto ma forse sono solo delusa dal fatto che ne ho...

Fiore, mercoledì 12-Apr-17 30 603
Giorgia
Partecipazioni "nomi e cognomi o solo nomi?"
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 18:29

Ciao a tutte sposine!Oggi mi è stata inviata la prova di impaginazione di quelle che saranno le nostre partecipazioni, bellissima Ma ci è sorto un dubbio.. Voi scriverete i nomi e cognomi di entrambe...

Noemi, venerdì 7-Apr-17 22 411
Giorgia
Prova trucco ok!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Aprile 2017 alle 21:34

Che ne pensate? Io cambierei il rossetto e farei solo un pochino più marcata la riga sulla palpebra superiore verso l'interno dell'occhio. Sono abituata a truccarmi ogni giorno con eye liner nero....

Giorgia, giovedì 6-Apr-17 88 983
Giorgia
Scritta sui segnaposto
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2017 alle 18:06

Ciao a tutte sposine, una sul segnaposto si usa per forza la scritta "gli sposi ringraziano"? Perché io vorrei evitare, come segnaposto abbiamo scelto dei segnalibro molto particolari non vorrei...

Noemi, martedì 4-Apr-17 17 461
Giorgia
Quante prove acconciatura? ansia!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2017 alle 21:56

Ciao a tutte! Una info.. il vostro parrucchiere quante prove ha previsto nel costo totale? Il mio fa un buon prezzo, 2 prove + il giorno del matrimonio 250€ ma ho paura che 2 prove siano poche dato...

Marseda, domenica 2-Apr-17 14 428
Giorgia
Idea segnaposto, dove collocarlo?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2017 alle 17:49

Ciao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri e la letteratura perché ci appassionano molto! Abbiamo trovato questo segnalibro che vorremmo scegliere come segnaposto impreziosendolo con...

Marianna, domenica 2-Apr-17 17 334
Giorgia
Bomboniere scelte!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2017 alle 13:55

Ciao a tutte! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere! Siamo troppo felici perché ci piacciono tanto Nella prima foto sono solo le bomboniere, sembrano più grandi ma effettivamente avranno un...

Giorgia, sabato 1-Apr-17 26 567
Giorgia
Possibili bomboniere!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 23:47

Che ne pensate? A noi piace molto anche se vogliamo vedere altri negozi per valutare altre possibilità.. non sono a tema con il matrimonio, il tema è la letteratura e i libri.. però ci piacciono e non...

Pamela, domenica 29-Gen-17 25 631
Giorgia
Viaggio di nozze ad ottobre... consigli??
Giorgia in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2017 alle 23:34

Ciao a tutte sposine! Ci sposiamo l'8 ottobre di quest'anno e stiamo chiedendo informazioni per il viaggio di nozze in varie agenzie. Il viaggio dei nostri sogni si è rivelato più costoso del...

Rosalba, venerdì 27-Gen-17 15 1.128
Giorgia
Fiera roma sposa!
Giorgia in Nozze Lazio, Il 4 Gennaio 2017 alle 22:39

Ciao a tutte future sposine!Quante di voi andranno alla fiera Roma Sposa?? Voi andate con fm? Io pensavo di sì visto che ci saranno anche gli stand dei fotografi, dei negozi per bomboniere,...

Letizia, lunedì 16-Gen-17 24 236
Giorgia
Tableau tema letterario!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:40

S.O.S sapreste suggerirmi qualche idea per il tableau marriage a tema letterario?

Sonia, lunedì 16-Gen-17 10 806
Giorgia
Abbiamo trovato il fotografo!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 15:46

Finalmente abbiamo trovato il fotografo che fa per noi! È stata dura.. ne abbiamo incontrati almeno 10/12! Non ce la facevamo più.. poi quando avevamo quasi perso le speranze.. eccolo qui! Sono un pò...

Jessica, domenica 15-Gen-17 1 73
Giorgia
Scadenza certificato di battesimo ad uso matrimonio
Giorgia in Cerimonia nuziale, Il 3 Gennaio 2017 alle 18:17

Ciao a tutte,Avrei bisogno di una info, se mi potete aiutare. Nel caso il certificato scadesse, la chiesa potrebbe rilasciarne un altro? Grazie mille!

Giorgia, martedì 3-Gen-17 8 364

Gruppi generali

Ispirazione