Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Ciao a tutte, Scrivo con le lacrime agli occhi. Non credo troveremo il viaggio da fare dopo le nozze.. abbiamo valutato New York e Canada ma sono troppo costosi per il nostro budget. Il Giappone ci...
L’emozione provata non è descrivibile. Sono una di quelle persone che ha il dono della sensibilità estrema, quindi sento tutto, tanto. Quel giorno mi sono svegliata sorridendo e sono andata a dormire...
Oggi ho acquistato sotto veste e kimono per preparazione, reggiseno, brasiliana, perizoma e reggicalze della linea primula di yamamay.. 😍 Tutto semplicemente meraviglioso!! Non vedo l'ora di indossare...
Ci siamo sposati domenica scorsa ❤️ Giornata densa di emozioni ed indimenticabile 😊 siamo partiti oggi per la luna di miele, ora siamo a Madrid! Vi posto qualche scatto dei nostri amici! Sono troppo...
Oggi unghie piedi e mani! Finalmente sono in congedo (+ferie) 😍😍😍 ci sposiamo domenica ❤️ Adoro le mie unghie, uguali anche sui piedi! Che ne dite?
Stamattina ho provato l’abito per l’ultima volta, pochi veloci ritocchi ed era pronto! Ritirato oggi 😍 che emozione ragazze.. mi sono commossa.. spero di non piangere domenica! Non vorrei venire...
Buongiorno Brides 😊Oggi il count down segna -6! 😱😍❤️😂😰☺️ E tra le varie ansie mi è sorta una domanda.. come sedersi in chiesa? Ho un abito con la coda ed il velo lungo, potete vedere le foto nella mia...
Ciao ragazze,Qualcuna ha comprato dei mini album da colorare per i bimbi da usare come segnaposto? Se si, dove li avete comprati? È come sono? Avete foto? Help me! Sono a -11 e devo ancora trovarli!...
...e pensare che non volevo neanche farli i libretti messa.. invece.. eccoli! Perfetti 😍 Li adoro! Vi piacciono?
Ecco gli scatoloni 😍 Sono meravigliose.. esattamente come le avevo desiderate e immaginate! Ci siamo quasiiiii 💕☺️
Le abbiamo ritirare stamattina e non faccio che guardarle 😍 In realtà la mia l'ho provata anche una volta 😝 Che belle che sono.. le adoro.. manca poco e le terremo al dito per sempre ❤️ E voi? A che...
Da oysho! Trovate.. rosa, come il colore del matrimonio, senza tacco.. inizialmente pensavo ad un po' di tacco.. ma poi dato che erano introvabili o costose e quelle di yamamay mi stanno enormi (porto...
Ciao Sposine siamo a -28 e penso agli ultimi dettagli ovviamente con il timore di dimenticare qualcosa di importante. Mi rivolgo specialmente alle sposine a cui manca pochissimo e alle neo sposine.....
Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...
Ciao sposine!Ultimamente sto avendo più brufoli del solito.. neanche in adolescenza era così.. voi per caso avete usato o usate creme che aiutano a mandarli via e a prevenirne la ricomparsa? O magari...
Ciao a tutte!Presi dall'entusiasmo con fm abbiamo aperto delle coccarde, più o meno quelle che pensiamo serviranno.. solo dopo ci siamo resi conto che ovviamente aperte occupano più spazio che chiuse...
Ciao Brides! Ho comprato un rossetto lucido nude per il matrimonio, della clinic, c'è scritto long last ma in realtà l'ho provato un giorno qualunque in cui ero con fm ed è durato pochissimo, al primo...
Sono i primi segnaposto che preparo.. ovviamente io mi occupo solo di fare il fiocchetto a tutti 😊 I segnaposto/segnalibro li ho presi su Amazon!
Ciao ragazze, mi chiedevo, se ho inserito nelle partecipazioni la data del 10 Settembre come termine ultimo per confermare la presenza, quanto tempo prima posso iniziare a chiedere o a "inseguire"...
Ciao sposine! Oggi siamo a -60! 😍 E mi è venuto un dubbio, agli invitati che non verranno e che non faranno neanche il regalo, voi la darete la bomboniera?
Ciao Sposine! Voi cosa avete scelto per i capelli? A me piacerebbe mettere dei fiori tipo come nella foto.. che dite sta bene con il mio abito? (Lo trovate tra le mie foto, così come anche...
Buonasera sposine! Oggi trovati gli orecchini! Quando li ho visti non ci credevo! Sono esattamente come li volevo e li avevo immaginati, perla allungata a goccia, punto luce e dimensione medio-grande!...
Bene.. iniziamo subito.. ho inviato le partecipazioni neanche un mese fa.. all'epoca mio cugino con moglie e figli che stanno in Calabria, al telefono tutti entusiasti! Ci fa tanto piacere esserci.....
Eccoli pronti! Mi ha mandato la foto oggi il fornitore, non eravamo sicuri che sarebbero entrati nel cesto che avevo comprato.. e invece ci stanno tutti! 🎉😊 e trovo siano bellissimi! 😍
Documenti approvati e timbrati dal Vicariato! 😍 Non resta che portarli alla chiesa in cui ci sposeremo 😍👍🏻 Posso archiviare l'ansia da pratiche burocratiche! 🎉
Ciao a tutte sposine 😊 Sto cercando di contattare un fornitore consigliatomi dalla villa, per il servizio di gonfiaggio e trasporto palloncini per lasciarli poi volare al lancio della torta 😍 Si...
Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca...
Buondì Brides!Il giorno del matrimonio mia mamma mi accompagnerà all'altare, ho perso mio padre 4 anni fa..Ci chiedevamo con mia mamma.. come dovremo fare? Dovrà darmi la mano? O il braccio? (A me...
Ritirato il nostro cake topper 😍 Vi piace? Io lo trovo romanticissimo 💕
Ciao brides! Anche stanotte incubi.. questa volta fm c'era (nell'altro ero sola all'altare) ma mancavano tanti invitati, i tavoli non erano disposti come li avevo scelti (sembrava di stare in...
Ciao ragazze! Fm è partito per lavoro oggi è torna giovedì sera tardi.. mi fa strano stare sola, non riesco mai a dormire bene quando non c'è. Capita anche a voi? Avrò le giornate piene.. ma la sera...
Ciao a tutte sposine, mi è preso un dubbio atroce.. le scarpe che andrò a ritirare domani vanno bene secondo voi per l'8 Ottobre? O avrei dovuto prenderle chiuse? Sono impazzita per cercarle (le...
Fotografi garanzie ANFM