Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
1.856Oggi per caso ho ritrovato il mio vecchio " diario segreto" è stato bello rileggerlo ! Dalle elementari alle medie ogni giorno mi innamoravo di un ragazzo 😂 poi le ultime pagine del diario parlavano...
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Come da titolo... voi farete la comunione o la separazione dei beni? Leggo molto spesso che facendo la separazione si hanno molte agevolazioni, potrei sapere quali...
Ciao ragazze, che mese mi consigliereste fra maggio e luglio per sposarmi?! A voi i commenti
Ciao Ragazze, quale preferite tra queste? Ho fatto un'altra prova e a me la seconda non dispiace affatto. Secondo voi?
Ciao sposine a distanza di quasi un mese ogni giorno assaporo con più chiarezza le emozione vissute il 27 dicembre.. E oggi leggendo vari post di alcune di voi in ansia x l'entrata in chiesa e la...
Ragazze contro ogni pronostico sono riuscita a finire i segnaposto! Chi si ricorda il mio vecchio post sa che non avevo ancora iniziato i 140 segnaposto ma sono riuscita a portarmi avanti!! Ed oggi li...
L’emozione provata non è descrivibile. Sono una di quelle persone che ha il dono della sensibilità estrema, quindi sento tutto, tanto. Quel giorno mi sono svegliata sorridendo e sono andata a dormire...
Ragazze mi date un parere? Quali vi piacciono di più? Mi sposo ad aprile. Voi quanto avete speso per le vostre scarpe?
Ciao ragazze, stamattina ho voluto provare una probabile manicure per il grande giorno. Considerate che ho sempre mangiato le unghie e che ho fatto un semipermanente, nessuna ricostruzione; il mio...
Per chi avesse seguito il mio topic precedente, saprà già che ho scelto l'abito sabato! Ho voluto dormirci su Domenica e ieri (perché il negozio era chiuso) e stamattina, sono tornata a misurarlo ed...
Ciao bellezze... sono una neo-sposa. Ieri esattamente quattro mesi 😍 felicissima e ancora tanto emozionata, al tal punto che non mi sembra ancora vero il tutto ❤ Volevo giusto chiacchierare con voi...
Ciao ragazze!! Sabato sono andata a fare la mia prima prova abiti: ho trovato un abito che rispecchia i miei gusti, mi sono detta "è lui, è lui!" Quando mi hanno messo il velo mi è anche uscita una...
Ci siamo sposati domenica scorsa ❤️ Giornata densa di emozioni ed indimenticabile 😊 siamo partiti oggi per la luna di miele, ora siamo a Madrid! Vi posto qualche scatto dei nostri amici! Sono troppo...
Oggi unghie piedi e mani! Finalmente sono in congedo (+ferie) 😍😍😍 ci sposiamo domenica ❤️ Adoro le mie unghie, uguali anche sui piedi! Che ne dite?
Ciao, secondo voi o che voi sappiate quanto lunga può essere l'incisione nelle fedi? Io non riesco a regolarmi.
Buonasera ragazze! Come avete impostato i libretti della messa?Avete chiesto al prete cosa scrivere?
Ciao ragazze sono sposata da 12 giorni ,però vi seguo ancora e commento,però vi dico la verità non mi mancano i preparativi,non so per voi ma per me è stato un anno terribile pieno di problemi e...
E voi dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Noi dopo 8 anni 😊💍👰🏻
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
A meno 200 giorni ragazze non mi sembra vero manca così poco...! Voi a che punto siete?
Ennesimo topic..ma non ho resistito scusatemi..finalmente le ho portate a casaaaaa..sono meravigliose..le amo 💙💙💙 ah perdonatemi..non vi ho salutate..ciao sposineee..😋🤗
Aiuto ragazze. Abbiamo anticipato la data delle nozze di due mesi. Ci sposeremo il 30 giugno. Calcolando che ancora nn avevamo annunciato nulla a nessuno mi sto impanicando con il da farsi
Ciao spose .curiosita quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Stamattina ho provato l’abito per l’ultima volta, pochi veloci ritocchi ed era pronto! Ritirato oggi 😍 che emozione ragazze.. mi sono commossa.. spero di non piangere domenica! Non vorrei venire...
Chiunque si sposa come me, l anno prossimo,e con cui mi trovi a parlare,si meraviglia di come io sia così rilassata e abbia fatto praticamente tutto... Chiesa, ristorante, fotografo, abito,...
Fotografi garanzie ANFM