Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Cara sposine, vi ringrazio tanto per il vostro supporto morale non so come avrei fatto senza di voi e senza questa bellissima applicazione. Vi lascio qualche foto di ieri è stata la giornata più bella...

Ciao sposine, manca pochissimo🎉🎉🎉 domani estetista, parrucchiere e ho finito tutto😁 non vedo l’ora che sia sabato❤️

Ciao sposine, manca esattamente 5 giorni... non mi sembra vero. Oggi giornata super impegnativa, abbiamo pulito tutto il giardino e preparato gli scatoloni per villa e fiorista. Siamo stanchi morti ma...

A -12 impacchettiamo le bomboniere😁 me ne mancano solo 50😂😂 voi che fai da te state facendo?

Sabato ho schiarito i capelli... mi piacciono un sacco. metto una foto anche se ho la faccia da scema😂😂 come vi sembrano?

Ciao sposine belle come stanno andando i preparativi? Ieri sera grazie alle mie fantastiche amiche abbiamo quasi finito di confezionare le bomboniere... voi come state con l’ansia? Io devo dire che mi...

Ciao ragazze, come stanno andando i preparativi?!? Sta sera ho iniziato a lavare il riso e domani mattina lo metto a seccare... fm mi dice che sono matta 😂😂😂

Ieri sera abbiamo avuto l’incontro il con parroco, definite le ultime cose, documenti tutti ok (manca solo la dichiarazione del Comune) e fatto anche l’esame dei fidanzati... super felice... ansia😱😱😱...

Finalmente sono arrivate... ecco a voi le nostre fedi... per me sono bellissime😍

Finalmente ho finito i coni... spuntiamo un’altra cosa dalla lista ✅😁💪🏻 Vi piacciono?!? Che tipo riso ci mettete per far sì che non macchi il vestito?

Ciao a tutti, tra un oretta ho la prima prova acconciatura e non ho la minima idea di cosa farmi fare😂😂😂 aiuto....

Ciao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?

Ciao sposine, ho fatto la prima prova trucco... cosa ve ne pare?😁

Ciao Sposine, ho un momento di tristezza. vi racconto cosa mi è successo, come ogni anno durante le ferie di Natale io e fm siamo andati in montagna a sciare (considerate che sciio da quando ho 4...

Ciao sposine, che ne dite? Vi piacciono?😁

Finalmente!!!!! bellissima notizia, sono pronte le bomboniere 😍 Non vedo l'ora che arrivino così iniziò a confezionarle😁

Super emozionata oggi sono arrivate le scarpe.... mi piacciono tantissimo❤️

Ciao sposine, come siete messe con i preparativi? Quando inizierete con i fai da te?😘

Ciao sposine, ecco il mio primo fai da te😁 Sono i vasetti che ho preso al posto dei classici sacchettini, che ve ne pare?

Ciao sposine, qualcuna conosce negozi che vendono vestiti da cerimonia a Padova e provincia che non abbiano prezzi folli?!? Grazie mille a tutte

Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?

Ciao sposine, sabato vado a vedere la Location villa Campocroce di Mogliano di Treviso, ma il proprietario non ha voluto anticiparmi il prezzo... qualcuna di voi è già andata a vederla?!? Sapete dirmi...

Ciao sposine, io e la mia dolce metà abbiamo sempre sognato di sposarci in spiaggia a piedi nudi sulla sabbia.... Quando è arrivata la proposta ci siamo attivati e abbiamo iniziato a visitare un po'...

Ciao a tutte, il mio fidanzato mi ha fatto una bellissima proposta di matrimonio una settimana fa, se ci penso mi viene ancora da piangere .... Comunque abbiamo deciso di sposarci nel 2018, ma ho una...